Originariamente Scritto da
Chiccogarz
Questa è una vera e propria presentazione...ma non si tratta di me...

Le cose sono andate cosi...ho comprato da lui un paio di mivv oval carbon per la mia amata speed triple...dopo aver pagato mi sono arrivati questi scarichi...sembrava essere andato tutto per il meglio ma...doveva esserci in qualche modo la fregatura infatti nel pacco mancavano:
Db killer
staffe del montaggio
foglio omologazione
mottolini per il tiraggio delle fasce
tutti accessori che lui aveva chiaramente precisato essere compresi
sinteticamente questi scarichi non possono essere montati perchè completamente instabili ed inoltre tecnicamente non ci posso neanche circolare per le norme stardali etc etc
cmq credendo che lui fosse in buona fede l'ho telefonato e mi ha assicurato che avrebbe provveduto a spedire il resto il prima possibile...secondo voi l'ha mai fatto????!!!!
la risposta credo sia abbastanza chiara...
NO!!!!
la cosa che mi ha fatto girare le palle è che lui mi ha anche preso per il culo alla terza telefonata dicendo: si si Chicco ho spedito tutto...
cmq volevo presentarvi questo ragazzo...dicendovi,frase per giunta citata dal poeta qui presente Mattia Lastrucci, (qui presente perchè è socio di questo fantastico sito che se non fosse per questa gente sarebbe perfetto) che:
CIO CHE FACCIAMO NELLA VITA RIECHEGGIA NELL' ETERNITà...
...volevo farti un in bocca al lupo Mattia...ti servirà nella vita perchè quando sarai più grande e le cose saranno ancor più complicate voglio ben vedere cosa potresti fare...se mi vuoi capire capiscimi...
COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUA MAMMA E COSi GIUSTO PER BUTTARLA LI:
VERGOGNATI!!!!