Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Questo comportamento dell'assicur. e normale?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    e successo anche a me una cosa simile.
    devi attendere che ti chiama il liquidatore della controparte, per vedere il tuo mezzo e valutare il valore del danno che devono rimborsare.
    non vedo il motivo per cui, l'avvocato debba far causa all assicurazione, se il liquidatore ti contatta tra 20 giorni.
    se non ti contatta e un altro paio di maniche.
    bisognerebbe......vedere e sapere come ti e accaduto anche l'incidente x poter valutare.
    cmq a me quella volta l'incidente era sucesso a fine luglio e i soldi li ho recepiti a fine novembre, ben 4 mesi dopo, ma sempre messo in mano a un avvocato.

in bocca al lupo

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non lasciare passare troppo tempo. Io, con la Milano assicurazioni, sono stato al gioco del tira e molla. Ad un certo punto il tempo mi ha estromesso da certi diritti e alla fine non ho ricevuto niente. Questi bisogna prenderli di petto. Telefonate, lettere, scrivere, scrivere, avere nero su bianco per poter far valere le proprie azioni. Al contrario ...

PS: anch'io avevo dato in mano tutto ad un avvocato. Bella gente pure quella.
    natan......dipende da avvocato e avvocato.....se conosci un buon avvocato con gli attributi......non succedono queste cose.
    io ci son passato piu volte su questa strada.....mi hanno fatto conoscere un figlio di putxxxa di avvocato nel senso della parola.....cioè che ci sa fare.....ti fa riprendere tutto fino all ultimo cents......anche se i tempi di attesa poi si prolungano.......poi dipende dal gioco.......se il gioco vale la candela......penso che ci siamo capiti
    Ultima modifica di valentinorossi; 23/11/2007 alle 07:01 Motivo: UnionePost automatica