- Motivo
- Discussione abbastanza seria, per gli off topic personali usate gli mp per favore.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
Per chi ancora pensa o si illude che votare a destra o a sinistra cambi le cose a noi comuni mortali :
La politica è la prima azienda in Italia con 180.000 eletti
Il costo della rappresentanza politica nel suo complesso in Italia è pari quello di Francia, Germania, Regno Unito e Spagna messi insieme.
Il solo sistema dei partiti costa al contribuente 200 milioni di euro l'anno, contro i 73 milioni della Francia. E questi sono solo i contributi diretti, stime recenti parlano di un costo complessivo della politica vicino ai 4 miliardi di euro.
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
TCP Rider Senior
aridateme Berlusconi
Il decreto legge numero 262 del 2006 su «Disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria», approvato definitivamente il 23 novembre 2006, attribuisce agli esattori libero accesso all’anagrafe dei conti correnti senza il controllo dell’autorità giudiziaria....lo Stato esattore ha accesso a tutti i conti correnti delle persone fisiche e giuridiche, consentendogli non solo di mandare al contribuente cartelle esattoriali insindacabili, ma altresì di procedere automaticamente all’esproprio diretto e immediato sul conto corrente del malcapitato contribuente.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
o la borsa o la vita"... niente altro che questo e' lo stato! il vampiropredone aka governoladro ha cominciato a giocare a carte scoperte. io spero solo che arrivi la goccia che fara' traboccare il vaso. RESET come dice grillo. non so come, non so quando, non so con quali risultati, ma oramai e' quel che serve per provare, almeno per provare, a cambiare le cose
Pensa a tutto, l'incompetente Padoa Schioppa, affiancato dal grintoso incompetente Visco e dal sospetto incompetente Draghi.
Tutto tranne alla più logica soluzione, ridurre stipendi indebiti e autoblù, autisti e cocaina senatoriale
Ultima modifica di alessandro2804; 24/11/2007 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
o quante belle figlie madama dore'
i tribuni tremonti, brunetta, fazio, fiorani quelli chissa dove avevano le mani
in compenso c'era chi a palazzo chigi infilava il pisello nelle vallette e chi
conveniva con piste bianche ma non da sci a palazzo grazioli,
vota antonio diceva toto' siam uomini o caporali?
TCP Rider Senior