Penso che il titolo basti, cosa vi ha fatto capire che quel lavoro era quello che avevate sempre voluto fare?

Penso che il titolo basti, cosa vi ha fatto capire che quel lavoro era quello che avevate sempre voluto fare?
Appena lo scopro te lo dico![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Grazie...![]()

io non faccio quello che ho sempre sognato,x ora(lavorare in campo medico)
il lavoro di adesso è stata un occasione di inserirmi in un mondo che non conoscevo,poi la cosa è andata avanti sono cresciuto e fortunatamente si va avanti bene,xò mi accorgevo che qualcosa mi mancava,non ero del tutto soddisfatto,tant'è che mi sono riscritto all'univerità e sto riuscendo a raggiungere il traguardo,manca poco fortunatamente
vedi io me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava,come se mi mancasse
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A me piacerebbe fare il mestiere del Michelazzo...
...mangia, beve e non fa un cazzo!

Pensa che io volevo fare psicologia.... e son finito a fare referente clienti in una società informatica...
Dopo un liceo Classico e 14 esami a Legge...
Mi vien da ridere da solo...
Il lavoro dei miei sogni? Trattare con Clienti.. Un pò lo faccio, ma se vendessi moto o avessi un pub forse - FORSE - mi divertirei di più.
Sai Fulvioz, credo che sian pochi e molto fortunati quelli che in questo campo hanno realizzato i loro sogni... più o meno un pò tutti ci adattiamo
Ma non é un dramma... Unico consiglio: se puoi scegliere fra il piacere ed il guadagno, scegli il tuo piacere!! Diventerai talmente bravo che guadagnerai comunque!!
LAmps
gigi
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
io volevo fare la ballerina di danza classica, ma non sono sufficientemente portato quindi projetto
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

utile è avere degli obiettivi flessibili che cambiano con il palesarsi delle opportunità
necessario avere una direzione e che gli obiettivi e le opportunità perseguano tale direzione.
Io sognavo di fare l'impiegato comunale, fortunatamente ci sono riuscito, non chiedetemi il perchè.....

Grazie... Il guaio è di non avere manco gli obbiettivi flessibili, niente ziochen...