Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rickystyle ANCHE BLACK DEATH è UN VECCHIO SPORTIVO PERò!!!!!:LAUGH2::LAUGH2::LAUGH2: Originariamente Scritto da canoun a me piacciono queste due: quella nella seconda foto è un NSR?
Originariamente Scritto da bastard inside quella nella seconda foto è un NSR? no, no, è la mitica Honda RC 30 e per accattarla ce vojono sempre 10/13 mila euri credo !
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Originariamente Scritto da ferro78 Laverda SF750:l'aveva mio padre... anche il mio...ce l'ha sempre... è solo da rimettere un pò in moto... SF Super Freni e ci credo avevano i tamburi ventilati e grandi come i dischi della speed...
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
falappa
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da bond972 no, no, è la mitica Honda RC 30 e per accattarla ce vojono sempre 10/13 mila euri credo ! GUARDA COSA HO TROVATO, E CHE CERCHI
E questa non ce la vogliamo mettere???
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski E questa non ce la vogliamo mettere??? e mettece pure questa
questa mi piaceva molto: non ho capito se piace anche a canoun oppure no cmq metto la foto grande
Ultima modifica di Intrip; 23/11/2007 alle 18:28
...e della mia?? non è proprio una vecchietta...diciamo una...donna matura
Regole del Forum