Effettivamente non ti fasciare la testa prima di rompertela .
Un po di anni fa mi è capitata la stessa cosa : passare un velox a piu di 100 dove il limite era 50 .
Fino ad oggi non mi è arrivato nulla .
spero che tu abbia la mia stessa botta di culo

Effettivamente non ti fasciare la testa prima di rompertela .
Un po di anni fa mi è capitata la stessa cosa : passare un velox a piu di 100 dove il limite era 50 .
Fino ad oggi non mi è arrivato nulla .
spero che tu abbia la mia stessa botta di culo
R.A.T. Pescara .IT

Credo che basti non segnare dove ti chiedono nome e cognome di chi guidava, pagherai di piu' la multa ma non ti levano punti!!!
Cosi mi hanno detto a scuola guida.....Sperem!!

Era segnalato il velox?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

il 50 sicuramente si
visto che la guida non necessita
di nessun tipo di patente.

Tsk tsk.... sbagliatissimo.
Come hanno avuto già modo di sottolineare altri prima di me, serve cmq il patentino.
Tale documento ovviamente non serve ad un maggiorenne già titolare di patente superiore, ma, se la stessa viene ritirata e/o sospesa, NON si è abilitati alla guida di un 50 cc.
La tua osservazione era valida fino a un paio di anni fà, ora la situazione è cambiata.![]()