E' uno scandalo, ma a giudicare dal numero di risposte pare che stia bene a tutti lo stesso.
Forse è proprio per questo che alzano i prezzi come e quando vogliono, sanno che tanto ci serve, paghiamo e zitti...
E' uno scandalo, ma a giudicare dal numero di risposte pare che stia bene a tutti lo stesso.
Forse è proprio per questo che alzano i prezzi come e quando vogliono, sanno che tanto ci serve, paghiamo e zitti...
si ma in fondo a noi che ci frega, tanto le moto vanno a benza![]()
moolto penetrante questo tuo pensiero
"ormai" ci siamo appiattiti sull'argomento carburante come su tante altre cose, sentire di aumenti dei prezzi è diventato una routine...
Boss on siamo mia come i cugini d'oltre Alpe, i Francesini, aivoglia a parlarne male, possono risultare antipatici, altezzosi, puzza sotto al naso...ma quando il gioco si fa duro vengono avanti ed emergono alla grande, cioè hanno paralizzato lo stato mica bubbole!!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Si ma un diesel ha anche un rumore che pare ua carretta (io cmq ho sempre diesel e il discorso vale anche per bmw audi mercedes) ....costi d manutenzione alti...un maggior costo iniziale...ormai se fai i conti o macini minimo 50000 km annui o è una fregatura.
E ricordiamoci che tutti i trasporti delle merci su ruote vengono fatti con gasolio e non con super quindi aumentare le tasse sul gasolio vuol dire aumentare il prezzo di tutti prodotti in vendita.
Ultima modifica di luxor79; 24/11/2007 alle 00:54
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Non finisce, fa troppo figo fare il pieno 2 volte al mese o anche meno.....e pazienza se costa come la benza.
Comunque tenete presente che il petrolio è aumentato del 23% in tre mesi, altro che sette anni. Non lamentiamoci sempre. Se il prezzo alla pompa avesse seguito passo passo quello del barile, a quest'ora solo i milionari potrebbero permettersi il pieno......
E ringraziamo pure l'euro, che è partito a 0,75 sul dollaro e che ha rimontato continuamente fino ai livelli di oggi. Saranno calate le esportazioni ( ma che abbiamo da esportare, poi......le Ferrari e il tartufo li comprerebbero anche se costassero il doppio....), ma se fate 2 conti col petrolio a 98 dollari e l'euro a 0,8.........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html