Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: gasolio 1,30

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    E' uno scandalo, ma a giudicare dal numero di risposte pare che stia bene a tutti lo stesso.
    Forse è proprio per questo che alzano i prezzi come e quando vogliono, sanno che tanto ci serve, paghiamo e zitti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    si ma in fondo a noi che ci frega, tanto le moto vanno a benza

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    E' uno scandalo, ma a giudicare dal numero di risposte pare che stia bene a tutti lo stesso.
    Forse è proprio per questo che alzano i prezzi come e quando vogliono, sanno che tanto ci serve, paghiamo e zitti...
    moolto penetrante questo tuo pensiero

"ormai" ci siamo appiattiti sull'argomento carburante come su tante altre cose, sentire di aumenti dei prezzi è diventato una routine...

Boss on siamo mia come i cugini d'oltre Alpe, i Francesini, aivoglia a parlarne male, possono risultare antipatici, altezzosi, puzza sotto al naso...ma quando il gioco si fa duro vengono avanti ed emergono alla grande, cioè hanno paralizzato lo stato mica bubbole!!!
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    le auto a gasolio consumano meno e inquinano di più, quindi alla fine è anche giusto che il gasolio costi come se non più della benzina

Ho capito
    pero' potevano dircelo prima...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ho capito
    pero' potevano dircelo prima...
    si ma in ogni caso conviene sempre, anche se costasse uguale alla benzina un'auto diesel consuma sempre meno, e adesso non si paga neanche più il sovraprezzo sul bollo

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    si ma in ogni caso conviene sempre, anche se costasse uguale alla benzina un'auto diesel consuma sempre meno, e adesso non si paga neanche più il sovraprezzo sul bollo
    Si ma un diesel ha anche un rumore che pare ua carretta (io cmq ho sempre diesel e il discorso vale anche per bmw audi mercedes) ....costi d manutenzione alti...un maggior costo iniziale...ormai se fai i conti o macini minimo 50000 km annui o è una fregatura.
    E ricordiamoci che tutti i trasporti delle merci su ruote vengono fatti con gasolio e non con super quindi aumentare le tasse sul gasolio vuol dire aumentare il prezzo di tutti prodotti in vendita.
    Ultima modifica di luxor79; 24/11/2007 alle 00:54

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Si ma un diesel ha anche un rumore che pare ua carretta (io cmq ho sempre diesel e il discorso vale anche per bmw audi mercedes) ....costi d manutenzione alti...un maggior costo iniziale...ormai se fai i conti o macini minimo 50000 km annui o è una fregatura.
    E ricordiamoci che tutti i trasporti delle merci su ruote vengono fatti con gasolio e non con super quindi aumentare le tasse sul gasolio vuol dire aumentare il prezzo di tutti prodotti in vendita.
    questo è vero, se x le auto diesel il rincaro ci può stare, x i camion ecc la cosa potrebbe diventare un problema

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da maoganz Visualizza Messaggio
    +9% in sette anni per la benzina +23% per il diesel.mi sa che il successo delle vetture diesel stia per finire........
    Non finisce, fa troppo figo fare il pieno 2 volte al mese o anche meno.....e pazienza se costa come la benza.
    Comunque tenete presente che il petrolio è aumentato del 23% in tre mesi, altro che sette anni. Non lamentiamoci sempre. Se il prezzo alla pompa avesse seguito passo passo quello del barile, a quest'ora solo i milionari potrebbero permettersi il pieno......
    E ringraziamo pure l'euro, che è partito a 0,75 sul dollaro e che ha rimontato continuamente fino ai livelli di oggi. Saranno calate le esportazioni ( ma che abbiamo da esportare, poi......le Ferrari e il tartufo li comprerebbero anche se costassero il doppio....), ma se fate 2 conti col petrolio a 98 dollari e l'euro a 0,8.........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Maledetti!!! non c'è scampo!!! Anche se tutti comprassimo auto elettriche o a gas....aumenterebbero l'uno o l'altro!che schifo!......mi sa che faremo la fine al contrario dei cinesi......dall'auto alla bici!!!

hs
    quoto al 100000%..non avete letto ke visto ke qualcuno ora usa auto al granturco è aumentato anche il prezzo di pasta e pane???

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Santissima Verità !!!!!!!!!!!

Però Marco, cosa possiamo fare, la Benzina e Gasolio ci servono realmente per l'uso quotidiano !!!!!

O si decide che veramente tutta Italia e/o Europa si blocca oppure credo che ci sia veramente poco da discutere !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12