+9% in sette anni per la benzina +23% per il diesel.mi sa che il successo delle vetture diesel stia per finire........
+9% in sette anni per la benzina +23% per il diesel.mi sa che il successo delle vetture diesel stia per finire........
strano....l'affamato va a mangiare dovè c'è il cibo.
Prima lasciano che tutti cambino macchina passando al diesel e poi giù mazzate a suon di tasse.
Ringrazia (si fa per dire) l'euro straforte altriemnti sarebbe aumentata del 60% minimo.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
beh non è una questione solo Italiana, sto caxxo de petrolio aumenta per tutti, che poi i carburanti da noi costino più che altrove, questo è vero ma da sempre...
siamo lontani dai tempi del superbollo per i diesel quando la fiat non aveva auto con motori diesel...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
le auto a gasolio consumano meno e inquinano di più, quindi alla fine è anche giusto che il gasolio costi come se non più della benzina
ola, guarda io di macro economia, borsa, mercati e bubbolate varie nun ci capisco un mazza, però na cosa la capisco...
son anni che ci dicono che senza auro staremo nella cacca, va bene ben venga l'euro allora, prego accomodati ...ops ...però dai dove ti sei piazzato...no dai li sotto no che mi fa male
...nella cacca ci siamo lo stesso e per quello che si vede in giro noi stiamo più giù degli altri.
diciamo invece che l'euro non c'enra niente ma si tratta di mere speculazioni dei paesi produttori di petrolio in accordo con le altre due potenze mondiali dell'energia, cioè U.S.A e Russia ed il resto del mondo, come è da anni, sta a guardare ed a subire.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
quoto
l'euro è forte e va male
l'euro è debole e va male
ma si può sapere che caxxo dobbiamo fare????
invece sono in accordo con blond ci speculano in maniera assurda
il petrolio aumenta oggi,ma i barili verranno venduto minimo tra 6 mesi 1 anno,e la benzina continua a aumentare
certo anche lo stato potrebbe alleviare le nosre pene abbassando un po le tasse ormai obsolete che incombono sulla prezzo della benzina
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La prossima auto la compro a Chianti, costa meno del Gasolio![]()
Il futuro? Metano.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.