Se può fare testo,visto che sono un fermone,ho montato le m3 e sono splendide,si scaldano subito e vai come sui binari,tra l'altro pinzando in piega non tirano su la moto come le dun. di serie,continuerò a montarle finchè non escono di produzione.....ciao...

ma perche' ragazzi le dunlop che c'ha dato in dote mamma triumph sono poi cosi male????![]()
Eccovi accontentati, la gambina sale al minuto 2'00 e poi al minuto 3'29:
YouTube Video
Stavo cercando di fare un bel video riassunto ma il mio pc non va d'accordo con i file .asf registrati dalla videocamera di Aerodik, quindi sarà un pò monotono...
Wow che bello!!!!
Alla fine ci sono anch'io!! Dopo il burn out... sono quello li dietro con la tuta nera dainese!
Peccato solo per l'audio che è un po sfasato.....
Bravi!!!!!!![]()
complimenti al boss,bel manico,direi quello che ti precede con la telecamera non riesce a starti al passo................. comunque rientrando a parlare di gomme io monterò con tutta probabilità le metzler m3 a breve,perchè stò vedendo le mie dunlop che non arriveranno a 5000
Si infatti le m3 sono una valida alternativa alle qualifier di serie...
Io però volevo delle gomme un pizzico più sportive...
Io ho appena passato i 4000 e dietro sono proprio alla fine.....(anche se ci ho fatto mezza giornata in pista)..... A 5000 km ci si arriva in condizioni di utilizzo normali.... se però si "smanetta" se ne fanno meno!
No non sono male....anche se io a metà vita ho iniziato a sentire una leggera tendenza a scivolare....ma forse è solo una mia sensazione!
No non sono male....anche se io a metà vita ho iniziato a sentire una leggera tendenza a scivolare....ma forse è solo una mia sensazione!