Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 131

Discussione: SEZIONE ROMANA.....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da atom Visualizza Messaggio
    ... Triumphst... non ho ben capito che ti succeda. Vieni invitata, chiedi che ti si passi a prendere, e poi decidi di non venire da nessuna parte per misteriosi motivi.
    Tu sei probabilmente abituata ad avere amici motociclisti (mi chiedo perché non esca con loro) che ti passano a prendere sotto casa facendoti delle improvvisate... noi non siamo così. Ci organizziamo prima. Le improvvisate in 20 moto non funziano... non per noi.

temo di dilungarmi un po'... siccome comincio a seccarmi di tutti quelli che han sempre qualcosa da dire ma poi non prendono mai delle posizioni nella vita... provo a sintetizzare il concetto... "esiste la remota possibilità che tu pensi di essere stata spiritosa o simpatica con questa uscita??!"

Se non mi hai capito... chiamami che te lo spiego!
    Morelli docet!

Citazione Originariamente Scritto da RED Visualizza Messaggio
    BENVENUTI A TUTTI!

Però mi permetto di dare un consiglio...
    conosceteci di persona prima di giudicare, venite almeno una volta in moto con noi o quantomeno a prendere una birra il mercoledì...
    dietro una tastiera tante cose non si capiscono, quando ci si guarda negli occhi è tutto più semplice!
    What a man!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumphst
    Moto
    speed triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    perdonatela non ce fate caso..noi ancora speriamo che parta per torino!!
    Per esempio quest'uomo non è mai riuscito a dirmi un semplice: ciao Triumphst, mi ha sempre massacrata ma com'è???

Citazione Originariamente Scritto da atom Visualizza Messaggio
    ... Triumphst... non ho ben capito che ti succeda. Vieni invitata, chiedi che ti si passi a prendere, e poi decidi di non venire da nessuna parte per misteriosi motivi.
    Tu sei probabilmente abituata ad avere amici motociclisti (mi chiedo perché non esca con loro) che ti passano a prendere sotto casa facendoti delle improvvisate... noi non siamo così. Ci organizziamo prima. Le improvvisate in 20 moto non funziano... non per noi.

temo di dilungarmi un po'... siccome comincio a seccarmi di tutti quelli che han sempre qualcosa da dire ma poi non prendono mai delle posizioni nella vita... provo a sintetizzare il concetto... "esiste la remota possibilità che tu pensi di essere stata spiritosa o simpatica con questa uscita??!"

Se non mi hai capito... chiamami che te lo spiego!
    Atomina, non volevo risultare simpatica o altro stavo solo tentando di far presente che chi è orgoglioso e entusiasta di entrare a far parte della sezione romana, viene subito ripreso e messo al suo posto,potrei anche andare a riprendere post precedenti ma non ho voglia e tempo, perchè non mi va di polemizzare, giudicare o denigrare come dice baggy, infatti a dimostrazione di questo, sono forse l'unica matta (insieme ad andrea35) che lascia bigliettini e blocca persone in moto segnalando il sito, e proprio ieri dovevano venire altri 2 motociclisti, ma poi dato che non sono più uscita, hanno cambiato programma.
    E ieri non sono venuta, non perchè dovevano passarmi a prendere o altro, tra l'altro ora il locale è davvero vicinissimo a me, ma perchè leggendo questo post mi sono intristita.

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    Triumphst i tuoi interventi tra noi si limitano sempre e solo oramai a spargere argomenti nn veri e denigratori sulla reputazione di questo gruppo di persone...guardati attorno, sei l'unica che nn è riuscita ad integrarsi e ad interagire con noi, ma nemmeno con qualcuno di noi...possibile che 20 persone ce l'abbiano tutte con te??? possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te?? o è possibile che se cambi atteggiamento verso il prossimo il mondo ti sorride??
    naturalmente dissento, e caro baggy, o meglio Bagarèèè come da me affettuosamente appellato sin da subito, non ho detto niente contro di te, ho solo messo a confronto 2 post per rispondere ad uno in particolare.
    Vorrei solo ribadire che forse prima di dire ad una persona appena entrata: AHO ANDO' VAI STAI CALMO! le si dovrebbe prima dire buongiorno, questo è tutto, poi fate come volete, magari sbaglio io, ma desideravo dire la mia.
    Ci tengo a ribadire che Bagarèèè non ce l'avevo con te in particolare, spero sia chiaro.

Per me resta tutto come prima, il fatto che non interagisco con voi, non è perchè non mi trovo bene con voi, anzi quelle poche volte che son venuta mi ha sempre fatto piacere vedervi e son stata sempre sorridente, ma è proprio perchè vorrei presentarmi sempre con quell'umore.
    te capìììì??

A presto
    Triumphst
    Ultima modifica di triumphst; 29/11/2007 alle 21:23
    I'm waiting...but where are fuck you!!!!
    ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da triumphst Visualizza Messaggio
    naturalmente dissento, e caro baggy, o meglio Bagarèèè come da me affettuosamente appellato sin da subito, non ho detto niente contro di te, ho solo messo a confronto 2 post per rispondere ad uno in particolare.
    Vorrei solo ribadire che forse prima di dire ad una persona appena entrata: AHO ANDO' VAI STAI CALMO! le si dovrebbe prima dire buongiorno, questo è tutto, poi fate come volete, magari sbaglio io, ma desideravo dire la mia.
    Ci tengo a ribadire che Bagarèèè non ce l'avevo con te in particolare, spero sia chiaro.

lo vedo e lo si capisce che nn ce l'hai con me, ci mancherebbe. spero solo che il tuo umore ritorni quello dei giorni migliori per far sì di poter stare di nuovo in compagnia, perchè noi abbiamo fatto veramente di tutto per accoglierti e le porte della sezione nn sono mai state chiuse per te come per nessun'altro che voglia aggregarsi
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Nuovo TCP Rider L'avatar di whitedog
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    aricominciamo co le "offese" ?

vieni al LOCHNESS in via portuense dopo i banchi di porta portese a destra il mercoledi sera

alla prossima ciao
    Mi e' sembrato di capire che il Geronimos non vi gusta tanto!
    Va benissimo anche il LochNess.......tripli saluti

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da whitedog Visualizza Messaggio
    Mi e' sembrato di capire che il Geronimos non vi gusta tanto!
    Va benissimo anche il LochNess.......tripli saluti
    White il geronimos è un locale sicuramnte affascinante ma abbiamo bisogno di un luogo di ritrovo centrale rispetto a tutti i Sezionari.

Il loch si sposa bene alle dislocazioni logistiche della maggiorparte dei partecipanti.

X Sonia.

Nessuno di noi a nulla contro di te, ma le tue esternazioni hanno la parvenza della bacchettata che sicuramante è fuori luogo.

I messaggi sono stati da te mal interpretati a causa della fatto che ci conosci molto poco, la poca conoscenza porta spesso ad incomprensioni.
    Ultima modifica di roth; 30/11/2007 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Citazione Originariamente Scritto da triumphst Visualizza Messaggio
    Per esempio quest'uomo non è mai riuscito a dirmi un semplice: ciao Triumphst, mi ha sempre massacrata ma com'è???
    premesso che ..è romano e ve lo traducete da voi....per fortuna nn tutto!

Cara Sonia..anzi CIAO SONIA (almeno non me poi dì che nun te saluto!!)

io CIAO TRIUMPHST te l'ho detto più di qualche volta e a volte anche messaggi normali ci siamo mandati solo che a una certa sei "stucchevole" con alcune uscite poco felici..avevo scritto altre cose ma le evito perchè nn mi va di ribadire concetti già espressi in precedenza da me e da altri..però

CAxxO DATTE NA REGOLATA!!!

primo esci da sto forum...

secondo esci de casa...

terzo fatte vedè un pò de più...(da noi ovvio)

e quarto poi ..forse...ma forse ...puoi anche criticare gli altri ragazzi dell'SRT che si sono smazzati migliaia di km per crare questo gruppo e questa coesione (cavolo sto a parà troppo italiano)..visto che rimani molto "aleatoria come presenza" me sembri na leggenda metropolitana!

quindi fatte passà i malumori e ...ti aspettiamo al lochness pure a te...

..ho solo cominciato prima de te..

cmq me so divertito quanno giocavamo co "l'handicap"..
    a capo nun fa lo splendido che io te le acchittavo e tu le insinuavi in buca!!

e poi che cazzo voi vince co la 15 e n'altra palla contro la 1...ma chi sei!??!?! udinì?!?!

e poi tu sai che so giocare..l'altra sera cazzaravo..poi certo co gamberetto che me strizza er gamberetto che dovevo da fa?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    mò che ce penso ar socio mio je s'è inforunato un rumeno sur trattore in azienda...quasi quasi je telefono ar molazza!!
    ..so cavoli tua!!!

hahahaaahh
    Ultima modifica di lu.gio; 30/11/2007 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    a mc aggreghete te a noi..l'8 dicembre stamo 'ntorno a na tavolata de polenta e sarcicce in sabina..

una volta per tutte voglio rispiegare una cosa anche se a pochi anzi a un paio ancora non è chiaro l'andamento di questo post :
    l'accoglienza di bagarre a docholliday non è stata scostante come alcuni vogliono farla apparire.
    e chi conosce bagarre (e sono in molti) sa benissimo che ha detto certe cose proprio perchè ha considerato da subito docholliday uno dei "nostri".
    tutto cio' puo' essere tranquillamente ribadito dagli ultimi arrivati due a caso andyspeed e diabolico vendicatore solo per citarne alcuni semmai ce ne fosse bisogno e dai nostri ospiti di passaggio a roma.
    ora se la persona oggetto della discussione ha frainteso o interpretato a modo suo il senso di quelle parole ha anche avuto spazio per tutti i chiarimenti del caso terminati con un invito alle nostre serate\uscite considerando appunto chiuso il caso almeno da parte nostra.
    e il dispiacere che tu non ci capisca è tutto nostro....
    Prima di tutto mi scuso per questa mancanza di qualche giorno.....a volte faccio finta di lavorare

Secondo, e qui subentra il "quota" ad Ethan, vorrei riaffermare che il disguido non é stato tanto sulla "tavola delle Leggi" di Bagarre, per quanto all'inizio (essendo io già in alterazione neuronale....) l'avessi male interpretata, ma su quel benedetto "piano con le parole". Sono conscio che la verità sta nel mezzo: io mi sono risentito troppo, dall'altra parte non c'era solo "spirito romanesco". Quindi ritengo, giusto per concludere, che l'errore è imputabile ad entrambe le parti. Purtroppo non posso unirmi a voi nelle vostre uscite vista la mancanza del "ferro". Cercherò di passare il Mercole al Loch Ness (...ahhhhh dolce Scozia) per fare la vostra conoscenza. Purtroppo, essendo consulente, ho un lavoro che, ultimamente non termina prima delle 20,30/21 e prima di farmi vedere in giro voglio togliermi il vestito da pinguino ed indossare comodi jeans e sbragarmi un po'. Ergo: tra il tornare a casa, cambio abito modello Zuperman e trangugiare qualcosa, si tirano le 10,30/11. Dopodiché lo scaxxo é arrivato a livelli stellari! Spero che questa mia risposta plachi, almeno un po', le polemiche.

In ultimo vorrei salutare triumphst e Atom, sia mai che non si salutino personalmente due gentili signore, soprattutto se hanno preso le tue difese!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Prima di tutto mi scuso per questa mancanza di qualche giorno.....a volte faccio finta di lavorare

Secondo, e qui subentra il "quota" ad Ethan, vorrei riaffermare che il disguido non é stato tanto sulla "tavola delle Leggi" di Bagarre, per quanto all'inizio (essendo io già in alterazione neuronale....) l'avessi male interpretata, ma su quel benedetto "piano con le parole". Sono conscio che la verità sta nel mezzo: io mi sono risentito troppo, dall'altra parte non c'era solo "spirito romanesco". Quindi ritengo, giusto per concludere, che l'errore è imputabile ad entrambe le parti. Purtroppo non posso unirmi a voi nelle vostre uscite vista la mancanza del "ferro". Cercherò di passare il Mercole al Loch Ness (...ahhhhh dolce Scozia) per fare la vostra conoscenza. Purtroppo, essendo consulente, ho un lavoro che, ultimamente non termina prima delle 20,30/21 e prima di farmi vedere in giro voglio togliermi il vestito da pinguino ed indossare comodi jeans e sbragarmi un po'. Ergo: tra il tornare a casa, cambio abito modello Zuperman e trangugiare qualcosa, si tirano le 10,30/11. Dopodiché lo scaxxo é arrivato a livelli stellari! Spero che questa mia risposta plachi, almeno un po', le polemiche.

In ultimo vorrei salutare triumphst e Atom, sia mai che non si salutino personalmente due gentili signore, soprattutto se hanno preso le tue difese!
    per noi doc è tutto ok e aggiungo tre info :

1) al lochness si puo' mangiare..
    2) prima delle 10 non si arriva...
    3) davanti al pub c'è ampio spazio anche per parcheggiare auto..

per cui non hai scuse....

ciao alla prossima
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday

ciao alla prossima
    Posso solo aggiungere un GNORSI' Signore!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)

ciao alla prossima
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Posso solo aggiungere un GNORSI' Signore!
    ...finalmente lo spirito giusto!!
    a presto!

rob
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima