L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per esempio quest'uomo non è mai riuscito a dirmi un semplice: ciao Triumphst, mi ha sempre massacrata ma com'è???
Atomina, non volevo risultare simpatica o altro stavo solo tentando di far presente che chi è orgoglioso e entusiasta di entrare a far parte della sezione romana, viene subito ripreso e messo al suo posto,potrei anche andare a riprendere post precedenti ma non ho voglia e tempo, perchè non mi va di polemizzare, giudicare o denigrare come dice baggy, infatti a dimostrazione di questo, sono forse l'unica matta (insieme ad andrea35) che lascia bigliettini e blocca persone in moto segnalando il sito, e proprio ieri dovevano venire altri 2 motociclisti, ma poi dato che non sono più uscita, hanno cambiato programma.
E ieri non sono venuta, non perchè dovevano passarmi a prendere o altro, tra l'altro ora il locale è davvero vicinissimo a me, ma perchè leggendo questo post mi sono intristita.
naturalmente dissento, e caro baggy, o meglio Bagarèèè come da me affettuosamente appellato sin da subito, non ho detto niente contro di te, ho solo messo a confronto 2 post per rispondere ad uno in particolare.
Vorrei solo ribadire che forse prima di dire ad una persona appena entrata: AHO ANDO' VAI STAI CALMO! le si dovrebbe prima dire buongiorno, questo è tutto, poi fate come volete, magari sbaglio io, ma desideravo dire la mia.
Ci tengo a ribadire che Bagarèèè non ce l'avevo con te in particolare, spero sia chiaro.
Per me resta tutto come prima, il fatto che non interagisco con voi, non è perchè non mi trovo bene con voi, anzi quelle poche volte che son venuta mi ha sempre fatto piacere vedervi e son stata sempre sorridente, ma è proprio perchè vorrei presentarmi sempre con quell'umore.
te capìììì??
A presto
Triumphst
Ultima modifica di triumphst; 29/11/2007 alle 21:23
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

lo vedo e lo si capisce che nn ce l'hai con me, ci mancherebbe. spero solo che il tuo umore ritorni quello dei giorni migliori per far sì di poter stare di nuovo in compagnia, perchè noi abbiamo fatto veramente di tutto per accoglierti e le porte della sezione nn sono mai state chiuse per te come per nessun'altro che voglia aggregarsi
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
White il geronimos è un locale sicuramnte affascinante ma abbiamo bisogno di un luogo di ritrovo centrale rispetto a tutti i Sezionari.
Il loch si sposa bene alle dislocazioni logistiche della maggiorparte dei partecipanti.
X Sonia.
Nessuno di noi a nulla contro di te, ma le tue esternazioni hanno la parvenza della bacchettata che sicuramante è fuori luogo.
I messaggi sono stati da te mal interpretati a causa della fatto che ci conosci molto poco, la poca conoscenza porta spesso ad incomprensioni.
Ultima modifica di roth; 30/11/2007 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

premesso che ..è romano e ve lo traducete da voi....per fortuna nn tutto!
Cara Sonia..anzi CIAO SONIA (almeno non me poi dì che nun te saluto!!)
io CIAO TRIUMPHST te l'ho detto più di qualche volta e a volte anche messaggi normali ci siamo mandati solo che a una certa sei "stucchevole" con alcune uscite poco felici..avevo scritto altre cose ma le evito perchè nn mi va di ribadire concetti già espressi in precedenza da me e da altri..però
CAxxO DATTE NA REGOLATA!!!
primo esci da sto forum...
secondo esci de casa...
terzo fatte vedè un pò de più...(da noi ovvio)
e quarto poi ..forse...ma forse ...puoi anche criticare gli altri ragazzi dell'SRT che si sono smazzati migliaia di km per crare questo gruppo e questa coesione (cavolo sto a parà troppo italiano)..visto che rimani molto "aleatoria come presenza" me sembri na leggenda metropolitana!
quindi fatte passà i malumori e ...ti aspettiamo al lochness pure a te...
a capo nun fa lo splendido che io te le acchittavo e tu le insinuavi in buca!!
e poi che cazzo voi vince co la 15 e n'altra palla contro la 1...ma chi sei!??!?! udinì?!?!
e poi tu sai che so giocare..l'altra sera cazzaravo..poi certo co gamberetto che me strizza er gamberetto che dovevo da fa?!?!?
..so cavoli tua!!!
hahahaaahh
Ultima modifica di lu.gio; 30/11/2007 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
Prima di tutto mi scuso per questa mancanza di qualche giorno.....a volte faccio finta di lavorare
Secondo, e qui subentra il "quota" ad Ethan, vorrei riaffermare che il disguido non é stato tanto sulla "tavola delle Leggi" di Bagarre, per quanto all'inizio (essendo io già in alterazione neuronale....) l'avessi male interpretata, ma su quel benedetto "piano con le parole". Sono conscio che la verità sta nel mezzo: io mi sono risentito troppo, dall'altra parte non c'era solo "spirito romanesco". Quindi ritengo, giusto per concludere, che l'errore è imputabile ad entrambe le parti. Purtroppo non posso unirmi a voi nelle vostre uscite vista la mancanza del "ferro". Cercherò di passare il Mercole al Loch Ness (...ahhhhh dolce Scozia) per fare la vostra conoscenza. Purtroppo, essendo consulente, ho un lavoro che, ultimamente non termina prima delle 20,30/21 e prima di farmi vedere in giro voglio togliermi il vestito da pinguino ed indossare comodi jeans e sbragarmi un po'. Ergo: tra il tornare a casa, cambio abito modello Zuperman e trangugiare qualcosa, si tirano le 10,30/11. Dopodiché lo scaxxo é arrivato a livelli stellari!Spero che questa mia risposta plachi, almeno un po', le polemiche.
In ultimo vorrei salutare triumphst e Atom, sia mai che non si salutino personalmente due gentili signore, soprattutto se hanno preso le tue difese!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)