Ma tu li capisci?
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

aa sonia..adesso stai cagando veramente fuori dal vaso però! ora te la prendi pure se uno nn te chiama col nik?? perchè ogni tanto nn vedi de pijallo come se deve invece di prendertela per queste cazzate??? te lo dico da fratello, vedrai l'acidume scompare da un giorno all'altro!
stamme bene pure te!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

che roba....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Una volta stavo con una ragazza che non poteva stare senza litigare, all'inizio prendeva valide motivazioni, poi andando avanti cercava le scuse più strane, arrivava persino a negare quello che aveva sostenuto 5 minuti prima pur di arrivare allo scontro.
Un giorno la mia pazienza è finita, oggi litiga con qualcun altro.
Morale? Traete quella che volete, ce ne sono diverse, io per quello che mi riguarda faccio come disse il saggio Tommy quel giorno sugli spalti dell'autodromo al TDay..![]()

Ovvero?

" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
maronna che signori!!!
mi complimento assai per la vostra fabbrica di tortellini fini, in piena concorrenza con giovanni rana, wow che felicità!![]()
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!