Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Attenzione, molti della sezione sò froci.
Certo che poi i razzisti siamo noi al Nord, eh?

Tutto chiacchiere e distintivo....
Tranquillo, sono persone "dabbene", educate, non ruttano a tavola, non impennano, non si ingarellano, quelli con i truzzon so calmissimi, sanno perfettamente come raggiungere una meta, so puntuali agli appuntamenti, soprattutto baggy, stanno tutti co gli scarichi originali, e poi sono anche molto ospitali, sia con i napoletani che con i riminesi.... o almeno la parte la fanno abbastanza bene!

mi dispiace ma nn hai veramente capito lo spirito della mia risposta...forse propio perchè nn sei romano..cmq se nn l'hai capito pazienza ma era tutto fuorchè qualcosa di razzista e classista! credimi sulla parola
se per te quello era un becero benvenuto vai pure a trotterellà da solo perchè se te la prende cosi duri poco tra di noi!
è per questo motivo che 2 domeniche su 4 sei sempre tra di noi marcolino!!!![]()
Ultima modifica di bagarre; 24/11/2007 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
bravo robbè..chi non capisce lo spirito goliardico caratteristico dei romani e universalmente riconosciuto come tale scambiandolo per un atteggiamento politico e per un confronto campanilistico è meglio che vada in moto da solo.
p.s. a me sembrava di aver dato il benvenuto.
abbiamo tantissimi amici al nord al sud e nelle isole che se non fosse per la distanza staremmo ad incontrarci un fine settimana si e l'altro pure.
Ultima modifica di ethan hunt; 24/11/2007 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Vedi Bag, il tuo "eptalogo" (esatto epta?) è una goliardata simpatica (anche se non condividerò mai è il punto 3....), è il "piano con le parole" riguardo l'essere dei vostri che non mi sta bene. Sono sempre stato abituato ad essere "uno del gruppo" da subito, se condividevo l'idea di base. Al primo motoclub a cui mi sono iscritto a 20 anni, non conoscevo nessuno e sono stato considerato "del gruppo" da subito. Sicuramente adesso mi verrà detto che era una battuta etc. Comunque è 6 anni che vivo a Roma, che giornalmente mi sento (ancora.....) dire Roma caput mundi etc, e ci rido sopra come è giusto che sia.
Con voi duro poco? Pazienza ragazzi, in Italia ci sono 15.950 km di strade (dati 2002/2004): mica sarà così facile incontrarci! O no?
Infatti io l'ho considerato un benvenuto!
Ultima modifica di DocHollyday; 24/11/2007 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica