anch'io ho fatto una marea di cose assurde...ma le più assolute sono state quella volta che a 19 anni sn scappata da casa e sn andata a vivere a londra, sono riuscita a farmi assumere in un pub abbastanza noto fingendomi barman, con la capacità pari quasi a zero di produrre qualsiasi tipo di drink...però mi sono fatta molto apprezzare per la creatività visto che la metà di quelli che servivo erano inventati di sana pianta!la permanenza è stata breve, circa 20 giorni perchè la vita li è veramente dura, in particolar modo quando organizzi tutto in poco tempo e governato da rabbia e voglia di vendetta...

un'altra cosa assurda è stata quella volta che ho fatto credere alla me ma che dormivo a casa di un'amica, abita a due isolati da casa mia, il sabato e tornavo la domenica e invece presi il treno per andare a padova dal mio fidanzato dell'epoca, partenza da ta alle ore 16, arrivo a pd alle ore 5 del mattino, il tempo di dargli un bacio e prendere il treno che da pd partiva alle 10 e dopo non ricordo più quante soste mi ha riportata qui...