Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lettore Creative Zen V-Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....

Lettore Creative Zen V-Plus

Ragazzi,ci si risente,anche perchè sò che tra di voi c'è qualcuno che mi può aiutare...volevo prendere questo lettore,lo Zen da 2 giga,che vede video,musica,foto e radio,insomma un giocattolino,lo sò ci sarebbe di meglio,ma per quello che mi serve,l'ho anche trovato sciìontato quindi....ma il problema è che ho letto in giro che per i video c'è bisogno di usare un programmino che danno con il lettore che tramuta i file video in un formato tipo motion jpeg,ma non ne sono per niente sicuro....hanno anche detto che facendo questo passaggio il file crescerebbe,quindi un film da 700 mega arriverebbe a più di 1,5gb,cosi dicono...................non c'è nessuno che ce l'ha o cmq ne sà di più?..................grazie ragazzi

questo.....

.....ah,cmq la nuova motoretta fa paura......
    Ultima modifica di Marco Manila; 23/11/2007 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    sarò stato sfigato ma ne ho comprato uno per mia moglie ,non è durato niente e da piu' di due mesi è in centro assistenza,quindi cambia modello,anzi marca visto l'efficienza dei suoi centri assistenzama perchè me lo hai fatto ricordareniente film comunque
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    sarò stato sfigato ma ne ho comprato uno per mia moglie ,non è durato niente e da piu' di due mesi è in centro assistenza,quindi cambia modello,anzi marca visto l'efficienza dei suoi centri assistenzama perchè me lo hai fatto ricordareniente film comunque

perchè niente film?

cmq marco in quel post c'è poco e niente,ma grazie lo stesso.........premetto,i film sono secondari,ma li voglio,come le puntate dei simpson e griffin,ecc.......io passo da un lettore,il classico a penna da un giga preso circa 3 anni fa,da e-bay cina,in italia ce n'erano ancora pochi e io lo pagai 40 euro,ora te li tirano dietro.....perciò il passo lo volevo fare bene,senza spendere un patrimonio,poi mi gusta anche perchè c'è l'ingresso in cosi ci attacco la consolle e registro direttamente le tracce come canzoni........cmq mi sà che ne regalo uno alla mia ragazza per natale,rosa chock.........

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Rix Visualizza Messaggio
    perchè niente film?

cmq marco in quel post c'è poco e niente,ma grazie lo stesso.........premetto,i film sono secondari,ma li voglio,come le puntate dei simpson e griffin,ecc.......io passo da un lettore,il classico a penna da un giga preso circa 3 anni fa,da e-bay cina,in italia ce n'erano ancora pochi e io lo pagai 40 euro,ora te li tirano dietro.....perciò il passo lo volevo fare bene,senza spendere un patrimonio,poi mi gusta anche perchè c'è l'ingresso in cosi ci attacco la consolle e registro direttamente le tracce come canzoni........cmq mi sà che ne regalo uno alla mia ragazza per natale,rosa chock.........
    boh,mai riuscito a vederli ma neanche approfondito perchè non ne ho avuto il tempo,se ha rogne dimentica di averlo comprato
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html