Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: piccolo diffetuccio

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Santolini Fabio Visualizza Messaggio
    allora anche se la daytona ce lo ha li va bene!!!!! Ma che ragionamento è? I difetti ci sono indipendentemente se li ha la speed, la daytona o la boneville!
    beh la street essendo derivata dalla daytona.....è normale che abbia moltissime cose in comune,il telaio è lo stesso.....a me non da fastidio la serratura imboscata,anzi....almeno non è antiestetica.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di arteria2004
    Io ho un metodo tutto mio per aprire la sella. Provate a infilare la chiave di lato, ma nel girarla fatelo da sotto il telaietto con due dita. E' piu' comodo. E non si rischia di rompere o piegare la chiave.

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    "in effetti è scomodo. Però io dico.... chissenefrega, la moto è un gioiello, piuttosto io sono rimasto perplesso dalla grande quantità di attrezzi in dotazione. Una chiave a brugola!!!!"

Ma come solo una brugola a me mi hanno dato il carrello completo degli attrezzi della beta e anche in compressore d'aria!!! Come puoi benissimo immaginare ho detto una c.....a. Anche io come tutti ho solo una brugola che non è "universale"

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    io sinceramente uso questa tecnica: infilo la chiave con la mano destra e col dorso della mano rivolto verso l'alto, poi lascio la chiave inserita ruoto di 180 gradi la mano, quindi ora ho il palmo verso l'alto, riafferro la chiave giro in senso antiorario e tac, la sella si apre. Non è il massimo della comodità ma non mi pare nemmeno un'impresa da neurochirurgo.
    Certo fa ridere la sequenza che ho descritto, ma all'inizio infilavo la chiave e giravo subito senza cambiar "presa" e facevo fatica, poi ho preso l'abitudine sopradescritta, e ora la apro in un attimo.
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    io sinceramente uso questa tecnica: infilo la chiave con la mano destra e col dorso della mano rivolto verso l'alto, poi lascio la chiave inserita ruoto di 180 gradi la mano, quindi ora ho il palmo verso l'alto, riafferro la chiave giro in senso antiorario e tac, la sella si apre. Non è il massimo della comodità ma non mi pare nemmeno un'impresa da neurochirurgo.
    Certo fa ridere la sequenza che ho descritto, ma all'inizio infilavo la chiave e giravo subito senza cambiar "presa" e facevo fatica, poi ho preso l'abitudine sopradescritta, e ora la apro in un attimo.
    Non ho detto che era un'impresa da dott. house ma solo che potevano pensarci 10 min. in più per alloggiarla meglio quella serratura. Anche perchè poi la sella non la apri sempre (almeno io)!:

TCP Rider L'avatar di prometeo
    Moto
    Honda Integra 750 (ex Ducati Hypermotard)
    Collocazione pazzesca, di tutte le moto che ho avuto o guidato questa ha la serratura nella posizione peggiore.
    Dico io...fra gli scooter dove basta ruotare in senso antiorario la chiave di accensione, al mini-pertugio di Street e Daytona c'è una ABISSO!
    Piegato a 90° in mezzo alla strada ogni giorno...e sembra che stai trafficando come un ladro...ho sempre paura che qualcuno mi dia una botta in testa o arrivi la polizia... :-(

Se trovo un posto alternativo per il mio ABUS smetto di aprire la sella per il resto della vita!
    Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Ma che ci fate sotto sta sella......per metterci un cd l'altro giorno, s'è spaccato....Effettivamente scomoda...ma a me piace il fatto che non si veda per niente...personalmente l'avrò alzata 2 volte
    ciao

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    concordo...tocca accucciarsi tutte le volte x aprire la sella... x evitare di assumere pose poco carine in mezzo la strada
    ecco perchè succedono gli incidenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12