Non credo proprio. Basta farlo ricoprire pero' anche se non so se ti converrebbe vista la posizione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
solo se trovi un appassionato, che te lo riproduce lui di persona.
qui dalle mie parti ce una persona che lavora il carbonio e ti fa ciò che vuoi tu.
ti faccio un'esempio il mio dentista si comprò una tt 600 ma non gli piaceva per niente ,vide la mia four e mi chiese in prestito : cupolino air box unghia monoposto , tempo 2 settimane la tt trasformata in speed four tutti i pezzi perfetti ai miei, inoltre mi disse sai sto mio amico sa fare anche pezzi in carbonio, cmq è anche su e-bay vende qualcosina al momento sta trattando ducati monster però non penso ha problemi a farti quel carterino. l'unico vero problema e che gli serve il pezzo originale per copiarlo.......