...votato per la prima!...
...ma Everts, perchè al cane non affianchi una di quelle passerone pin-up anni '60 ???![]()
LA UNO
LA DUE
...votato per la prima!...
...ma Everts, perchè al cane non affianchi una di quelle passerone pin-up anni '60 ???![]()
no problem street....certo che il bulldog GTM è più bello!
pensavo solo che quando metterò la GTM patch sul giubbotto sarà praticamente accanto a quella che già ho ed è simile ad un occhio non attento.
Ma la GTM mi piace motlo.
Comuqneu ho votato x la prima.
voto la uno perchè in genere viene poi applicata su giacche/gilet scuri e quindi risaltano di più i toni chiari piuttosto che altri.
inoltre la scritta Triumph viene messa maggiormente in risalto dal fatto che è blu su sfondo grigio/bianco e non su grigio/blu.
...tengo a precisare che di mestiere sostituisco cristalli su automobili e non faccio il commesso in un negozio di abbigliamento....
il bulldog è come la unionjack, la torre di Londra, lo stipendio settimanale, la bombetta, la nebbia, il sorriso senza un dente di Paul gazza Gascoigne,......very british e quindi riproducibile in maniera universale.
Ultima modifica di Herbie 955; 24/11/2007 alle 16:30
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
grazie Avvocato! grande Herbie!
ho votato x la n° 1
ma sono belle entrambe.
complimenti a everts76 e StreetTriple![]()
meglio la uno.
nella numero due il bulldog è poco definito...
La UNI!![]()
Meglio la UNO
ho votato la 2 considerando che a prodotto finito sarà come la uno ma con sfondo blu![]()