Bella Fulvioz!!!!!!!!!!!
Ricorda guida bagnata guida fortunata!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
io l'ho fatta alla scuola guida lo stesso 120 euro in tutto
esame fatto con un intruder 800
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
x fare l'8 mi hanno portato in uno spiazzo largo poco trafficato(parcheggio del cimitero) mi hanno fatto accostare l'ingegnere ha messo 2 birilli e mi dice
fai l'8 un paio di volte poi se va tutto bene riportaci a scuola guida passando da dove vuoi,e cosi ho fatto,avevo paura di mettere il piede in terra perche era un po allagato
arrivato a scuola guida mi ha detto cosa che potevo almeno aspettarli
li sentivo male dall'auricolare![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io all'epoca (avevo 16 anni) ho fatto il patentino da privatista con la mia mitica vespa px 125, naturalmente nera !!![]()
appunto. anche io ho fatto così...
io avevo un suzuki 500. moto leggera. ma ciononstante ho messo il piede a terra con l'8. e caxxo ma le marce si erano andate a puttana!!! non entrava la prima e dunque mi è toccato fare l'8 in seconda sinchè il motore si è spento... mi hanno fatto riprovare e tutto ok...
Ultima modifica di paolone74; 24/11/2007 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
io la feci ormai 13 anni or sono.......esame sotto un diluvio pazzesco,il giorno dopo a casa malato ma felice![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."