Aspetta non ho capito, era una guida dell'autoscuola o la parte teorica dell'esame...non si capisce!
Aspetta non ho capito, era una guida dell'autoscuola o la parte teorica dell'esame...non si capisce!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao ma hai bevuto? Certo che la patente la prendo andando in autoscuola tu dove l'hai presa coi punti dell'Agip?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
appunto. anche io ho fatto così...
io avevo un suzuki 500. moto leggera. ma ciononstante ho messo il piede a terra con l'8. e caxxo ma le marce si erano andate a puttana!!! non entrava la prima e dunque mi è toccato fare l'8 in seconda sinchè il motore si è spento... mi hanno fatto riprovare e tutto ok...
Ultima modifica di paolone74; 24/11/2007 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
OK, vedrò domani mattina sul da farsi... e non so neanche dove sia il circuito per tentare un sopralluogo!! e martedì stesso chiederò in prestito una moto ai presenti...
rigrazie!!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin