io sono stato oggi dal conce. Mi ha confermato una enorme richiesta per il verde, per cui la consegna è per marzo/aprile. Per il nero è di circa 20-30 gg, per il bianco si parla di 30 giorni circa, c'è un pò meno disponibilità che il nero.
io sono stato oggi dal conce. Mi ha confermato una enorme richiesta per il verde, per cui la consegna è per marzo/aprile. Per il nero è di circa 20-30 gg, per il bianco si parla di 30 giorni circa, c'è un pò meno disponibilità che il nero.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che ha da Lunedi' ordinato la Street bianca (off course).
Volevo solo dare una brutta notizia a Monsterpd visto che a me hanno detto che la mia ordinata solo pochi giorni fa andra' in produzione i primi di Febbraio, poi ci sono dalle due alle tre settimane per la spedizione quindi la mia non la ritiro fino a fine Febbraio.
Attento che il tuo conce magari le fa arrivare dalla Cina!!
La sfiga? nooooooo
Dai che è vero che la casa madre è inglese, ma vi sollevo un dubbio.
Voi sapete dove ogni singolo pezzo, intendo la nazione, viene comperato? e se il venditore lo fa fare in china.
Sono un pochino str....
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
sì, normalmente i tempi x la bianca sono quelli.
certo ke c'è tanta confusione...a me la bianca è arrivata in un mese...ma il conce ne ha avute di tutti i colori.. bohhh![]()
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
ordinata il sedici ottobre arrivata il 19\11 ......2\3 gir i per immatricolarla e ieri ho fatto i primi 100km..
"barcollo ma non mollo"
c è un numero di telefono per sapere quando la moto sarà in produzione?