.....quale il migliore per la speed!!????!!!!![]()
![]()
...non ne capisco una mazza ...ma dove c'e' la frizione e' sempre lo stesso olio del motore!!?!??![]()
![]()
![]()
![]()
...Ma se dovessi cambiarlo completamente ...quanto ne dovrei comprare!!??![]()
![]()
![]()
.....quale il migliore per la speed!!????!!!!![]()
![]()
...non ne capisco una mazza ...ma dove c'e' la frizione e' sempre lo stesso olio del motore!!?!??![]()
![]()
![]()
![]()
...Ma se dovessi cambiarlo completamente ...quanto ne dovrei comprare!!??![]()
![]()
![]()

si, l' olio va nel carter frizione, che è in bagno d'olio e non a secco come le ducati, tin tin tin tin tin .....
non so la quantità esatta, non ho mai fatto il cambio olio da solo, mi limito a controllare il livello dall' oblò sotto il motore
come marca io usavo il silkolene

Ma ancora? Ma fai davero o a posta?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
...aspetta ...spiego subito!!!![]()
![]()
avevo inserito 2 messaggi.....anche uno sul bar!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..poi il capo lo ha spostato in questa sezione....ed ora ne risultano 2!!!![]()
![]()

Meglio .....molto meglio....ora ci siamo!Originariamente Scritto da andraus
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io uso il motul 3000
la quantita non la ricordo dato che l'ho trovato in offerta e ne ho comprato per tutto il forum.......
scherzo ne ho presi 25 litri o Kg fate voi ma la tanica è da 25 Litri
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Nanu ein Power-Fighter![]()
Gruß Butze![]()
Ahhh....è spettacolare !! Io non riesco più a trovarlo.io uso il motul 3000
Qualche suggerimento ? Thanks!!