IO NON SO VOI, MA NON CE LA FACCIO PIU'... VORREI USCIRE, FARMI UN GIRO IN MOTO, IMPAZZISCO.
DELLE PREVISIONI ORMAI NON MI FIDO PIù, QUALCUNO HA QUALCHE SETTIMO SENSO, MAGARI PIù ATTENDIBILE DI MR GIULIACCI?!![]()
IO NON SO VOI, MA NON CE LA FACCIO PIU'... VORREI USCIRE, FARMI UN GIRO IN MOTO, IMPAZZISCO.
DELLE PREVISIONI ORMAI NON MI FIDO PIù, QUALCUNO HA QUALCHE SETTIMO SENSO, MAGARI PIù ATTENDIBILE DI MR GIULIACCI?!![]()
Three is meglio che two!
Dave, prima finchè ero in casa, aveva smesso di piovere, con la scusa di andare a fare benzina alla speedmi sono imbacuccato e sono uscito dal portone...
tempo di tirare fuori la moto e tic tic tic tic che ricomincia a piovere
casa-benzinaio sotto la pioggia con tanto di performance motocross tra un fosso e l'altro!
sperem in dumaannnnnn!!!
Three is meglio che two!
stai zitto tutta la settimana caldo ma tempo di cacca da ieri tempo di cacca e adesso anche freddo che palle
mi vorrei troppo fare un giro in moto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Effettivamente il tempo qui in alta Lombardy fa proprio schifo....pioggerella stupida che non sai se aprire l'ombrello o no....e intanto le strade sono bagnate...ma dalle mie parti, in Inghilterra (ma quella vera), la moto la prendiamo anche se piove, altrimenti si starebbe sempre in casa visto quanto piove lì! E la Triumph manco ci sarebbe.....!!
Quindi, da brava Briton, io un giro l'ho fatto ugualmente e la mia streetina se l'è cavata bene nonostante le pozzanghere e l'off-road....
Speriamo però in un po' di tregua domani!
Ciao!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ultima modifica di valentinorossi; 24/11/2007 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
io giovedì mi sono preso l'acquazzone, però la speed si sentiva a casa sua ed andava benissimo a parte sul pavè che sembrava di essere in un campo di hockey. e poi nel libretto di istruzioni, a pag 33, c'è scritto che ogni tanto la triumph deve prendere la pioggia se no soffre di nostalgia di casa![]()