Effettivamente il tempo qui in alta Lombardy fa proprio schifo....pioggerella stupida che non sai se aprire l'ombrello o no....e intanto le strade sono bagnate...ma dalle mie parti, in Inghilterra (ma quella vera), la moto la prendiamo anche se piove, altrimenti si starebbe sempre in casa visto quanto piove lì! E la Triumph manco ci sarebbe.....!!
Quindi, da brava Briton, io un giro l'ho fatto ugualmente e la mia streetina se l'è cavata bene nonostante le pozzanghere e l'off-road....
Speriamo però in un po' di tregua domani!
Ciao!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
spiacente per voi ma io domattina vado a sciare
Send with the butterfly d' mammt
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di valentinorossi; 24/11/2007 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
io giovedì mi sono preso l'acquazzone, però la speed si sentiva a casa sua ed andava benissimo a parte sul pavè che sembrava di essere in un campo di hockey. e poi nel libretto di istruzioni, a pag 33, c'è scritto che ogni tanto la triumph deve prendere la pioggia se no soffre di nostalgia di casa![]()
in effetti nn ci si può fidare delle previsioni, qui quando dicono che piove ci sn le migliori giornate di sole e viceversa...oggi portava buono ma c'è un tempaccio!...fortuna che non piove ma c'è da aspettarselo...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
cmq io ieri 170 km me li sono sparati in gruppone........ con tempertura quasi ideale............. e soprattutto zero traffico.............![]()
Oggi ho preso il mio ferro e via ...
Le verre est un liquide lent