Calmi,calimi non è quello che pensate,ma la Mitsubishi Outlander con il nuovo 2.2 did...c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito o ne è in possesso? anche un semplice consiglio.grazie
Calmi,calimi non è quello che pensate,ma la Mitsubishi Outlander con il nuovo 2.2 did...c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito o ne è in possesso? anche un semplice consiglio.grazie
Se ti dico che mi piace, per comnciare?
Va bene??
Complimenti!
Lamps..
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
E se ti dico che é pur sempre un 4 ruote, niente più e niente meno? A che ti serve un mostro del genere? Devi forse superare ostacoli inauditi?
Comunque bella scelta, credo che stia in piedi da sola o sbaglio?
scherzo, naturalmente!
Ultima modifica di natan; 25/11/2007 alle 09:22
Le verre est un liquide lent
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
con le auto jappo non sbagli.
ciao.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Non ho la passione per le auto, se un auto costa poco (soprattutto nel mantenimento) e fa il suo dovere per mé é un auto d'oro. Mi girerebbero troppo i c######i spendere 500€ per copertone, ettolitri di benzina per percorrere pochi km., servizi supercari per un mezzo che per lo più, durante l'anno, mi deve servire per non prendere l'acqua in testa quando piove e trasportare qualche cosina di tanto in tanto.
Le verre est un liquide lent
ti quoto, io ho un land cruiser toyota e sono d'accordo sui consumi, davvero elevati, non è vero che costano tanto le gomme ,pero' in linea di massima, i fuoristrada non sono certo economici!! purtroppo, non posso non tenerla, giro tra un cantiere e l'altro (spesso davvero disastrati) e qualunque macchina "normale", la ridurrei alla frutta in un anno!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
bella![]()