Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolone74 bohh.. a me sembra più uno che si sta montando la gomma maniaco hai proprio la fissa vedi il sesso ovunque
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro maniaco hai proprio la fissa vedi il sesso ovunque c'è chi vede sesso ovunque e chi rosso
Originariamente Scritto da paolone74 c'è chi vede sesso ovunque e chi rosso no no fortunatamente ci vedo bene
Originariamente Scritto da Medoro no no fortunatamente ci vedo bene finalmente!!! hai abbandonato le tue ideologie di sinistra??
Originariamente Scritto da paolone74 finalmente!!! hai abbandonato le tue ideologie di sinistra?? fossi matto
allora qualche giorno, compagno, mi dai la tua speed? per tornare in ot. ma quello della foto chi è?
Originariamente Scritto da paolone74 allora qualche giorno, compagno, mi dai la tua speed? per tornare in ot. ma quello della foto chi è? certo quando vuoi boh non so chi sia a me sembra uno che fa sesso con la gomma
Non e' il caso di far risalire questo topic
Regole del Forum