ciao a tutti, questa mattina raduno con aperitivo a casa mia dei miei amici, nel mio box c'erano parcheggiate la mia Street, un'hornet penultimo modello, un'hornet nuova, una Suzuki GSR e una Z750 penultimo modello.
Inutile dire che la più scrutata era la Street , ragazzi è troppo particolare., oltre che bellissima per me.
Particolare credo che sia l'aggettivo più consono a quasta moto, perchè la sua linea o la ami o la odi, ma comunque essendo fuori dai soliti schemi anche chi la odia non può fare a meno di guardarla, proprio per la sua particolarità. Le altre sembtrano plasticose, troppo esasperate nella linea stile mazinga!
Comunque torniamo in tema col titolo del post, ovvero del peccatuccio della Street, secondo me pecca nella voce, e si perchè il GSR ha una voce ben più cupa e cattiva, sembra sia più grosso il suo motore e con molti più cavalli della Street. Ragazzi il GSR ha una gran voce!!! La Street qui mi spiace ma ha sfigurato. Mi hanno chiesto di sentire la vociona della mia Street, io l'ho accesa ed la mia moto dall'aspetto cattivo e incazzato, si è esibita con una la voce tenue tenue, direi discreta e pacata.
Direi che tra le cinque era la più silenziosa insieme all'Hornet penultimo modello! Qui urge la scarico per far sentire la vera voce della Street!!!!
Premetto che la Gsr è tutta originale