le nuove frontiere ps3..
YouTube Video
PlayStation 3
Xbox 360

le nuove frontiere ps3..
YouTube Video
Prima cosa non c'è assolutamente una nuova versione della xbox che uscirà a marzo, solo modifiche nel processo produttivo e la recente aggiunta dell'hdmi
secondo la ps3 non è un prodotto + fresco xchè è uscito dopo sono state sviluppate assieme e con caratteristiche molto simili (ognuna con dei piccoli vantaggi e svantaggi), ha ritardato di così tanto tempo per problemi di produzione legati ai lettori bluray, per questo l'xbox è uscita senza hd dvd.
Fino ad ora in TUTTI i titoli multipiattaforma l'xbox le ha suonate alla grande alla ps3 grazi alla maggiore ram e la migliore scheda video.
L'on line è immensamente superiore sull'xbox ma è a pagamento (ne vale la pena!!!)
In futuro i grandi titoli saranno tutti multipiatta esclusi quelli creati da team interni (come forza motorsport * xbox e gt5 * sony ad esempio), e molto probabilmente saranno moolto simili tra loro.
scegli la play solo se ti interessano i film in blue ray altrimenti vai di xbox che costa 100 e meno * un prodotto con prestazioni esattamente identiche se non superiori, sembra abbia pure risolto i problemi di affidabilità.
io sono per la Nintendo Wii !!!!!!!!!!!!! Troppo avanti!!!!!!!!!!!
La vita è troppo breve per NON essere italiani

dal'anno prossimo ci saranno

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mah, il fatto è che ancora non ci sono gioche che sfruttano bene bene la ps3, mentre per l' xbox ormai escono giochi che sanno tirarle fuori tutto il potenziale. vedrete che tra un anno sarà così anche per la ps3.
ad ogni modo io voto xbox solo per un motivo: è 2 passi avanti per giocare on line, cosa che per me è fondamentale ( se non gioco on line non mi diverto )
dici cose troppo vere, non ti ricordavo così saggio
![]()
Ultima modifica di Giova82; 26/11/2007 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica

Io cmq aspetterei l'anno prossimo, quando la Nintendo butterà fuori la Wii HD non ce ne sarà per nessuno...
mettiamo un po' di ordine.
nn ci sono grosse differenze fra le 2 se nn che:
la ps3 gira realmente in fullhd, mentre il 360 anche se ha il lettore esterno nn è un fullhd reale.
i giochi di nuova generazione avranno bisogno di molto spazio sui dvd e x ora solo i blueray te lo possono dare (halo3 è cortissimo xchè nn ci stava su un normale dvd)
l'attuale 360 è ancora troppo rumorosa x essere un prodotto ben assemblato.
con l'anno nuovo usciranno dei giochi che faranno il salto di qlità (su tutti unreal3 in fullhd e che girerà a 60 frame al secondo)
grossissimo vantaggio la ps3 ha l'online gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!! il 360 lo paghi.
la 360 ha i giochi craccati (ti bannano xò online) mentre la ps3 x ora no.
io ho scelto ps3 anche se avevo xbox xchè mi da + sicurezza x il futuro, ciò nn toglie che il 360 ha molti + giochi ora come ora.
ovvio che con la ps3 è d'obbligo tv lcd fullhd, e con pochissimo ritardo, meglio se 4missec, vedi gli sharp.

Ultima modifica di Muttley; 26/11/2007 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC