CHE NE DITE DELLE METZELER RENNSPORT?
_CIAO BELLI BUON GA§ A TUTTI_![]()
CHE NE DITE DELLE METZELER RENNSPORT?
_CIAO BELLI BUON GA§ A TUTTI_![]()
Io le ho avute prima delle BT 002 che ho adesso e mi ci sono trovato molto bene, sia su strada che su pista. Sono anche abbastanza economiche, ma c'è da dire che sono ormai un progetto vecchiotto. Però le rimonterei anche adesso.![]()

quoto!!!
Spiacente, le ho tolte dalla disperazione !!!!!
E come me almeno altri tre amici motociclisti contemporaneamente!
Allora :
Fino a 1500 Km ottime
da 1500 a 2500 non tenevano più e l'anteriore era tamente scalinato che rendeva impossibile la guida.
Ora o le Qualifier, e non mi trovo male anche se devo dire che ci ho fatto appena 800Km

comprate e rivendute dopo 1000km ,si trovano ad buon prezzo ,ma un conviene spendere qualcosina in più
...mmm...montate:
ancora da scerare...
obviously che sul mercato ci sia sicuramente qualcosa di migliore,
ma calcolate che
passo dalle gomme d serie
(Bridgestone battlax bt10mi sembra,con cui ho fatto bei cazzo di 11700km..)
a queste...
considerando che le gomme si fan fuori e si cambiano...provarle non nuoce..
neanche al portafoglio,visto che spendi quella 100 in meno pur rimanendo direi su un prodotto non di ultimissima uscita ma di buon livello,no?
..bhè dai,vedremo appena avrò occasione di spararle su qualche misto nella proxima uscita và...poi dico la mia..
![]()

aspettiamo la tua impressione...

sono anni che sento elogi sulle rennsport le ho tutt'ora anche se alla frutta.
mai sentito di rennsport scalinate o rivendute dopo 1000 km
scusate ma lo trovo veramente strano
una gomma stellare, un pò vecchiotte è vero, come è vero che ormai c'è di meglio, ma ancora molto valide
Ti diro, giro con un gruppo di motociclisti che ne conta a pieno reggime 36 con le più svariate moto, e solitamente quando ci sono occasioni montiamo tutti le stesse gomme, e delle rennsport, nessuno è rimasto soddisfatto, chi come me le ha cambiate dalla disperazione e chi le ha terminate per non cambiarle, ma nessuno contento.
Con questo non voglio dire che non sia una buona gomma, ma con altre gomme pagate lo stesso prezzo non ho avuto problemi, puo sempre essere stata una partita difettosa.
..ufficialmente superati i 100 km..via la cera...
mancano soltanto i bordi...
tiburtina aspettami...
appena tornato da lavoro
mi sono gettato qui sul forum..
discussione a parte mi sento di dire:
menomale che l'altroieri ho cambiato ste cacchio di gomme::
è giustissimo che ognuno dica la sua sulle performance..
se la moto è una passione è bello essere perfezionisti anche nel giudizio,,
ma pignolerie a parte
su una cosa siamo tutti d'accordo::
"proprio stasera mentre tornavo a casa,sul lungo tevere all'altezza di viale vittorio emanuele II un bravo ragazzo è passato col rosso a cannone come un pazzo,senza guardare e con i fari spenti..
metzeler,michelin,pirelli,pegperego..quello che vuoi..
..§ICUREZZA SEMPRE..
..MAI ANDARE IN GIRO CON LE GOMME SFATTE..
..se mi fosse successo tre giorni fa nella migliore delle ipotesi vi starei scrivendo,da un letto..rennsport o chi ci pare:
hanno fatto il loro porco lavoro! "
_Un abbraccio a tutti gli appassionati che amano la vita_
_triumphchepassione:::CONTINUA COSì!!_
![]()