YouTube - tatuaggi scemi
e adesso postate le foto dei vosti...
raccontatemi (se vi va) il loro significato...
vediamo fino a che punto si spinge la vostra fantasia...![]()
YouTube - tatuaggi scemi
e adesso postate le foto dei vosti...
raccontatemi (se vi va) il loro significato...
vediamo fino a che punto si spinge la vostra fantasia...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
sempre piu' difficile eh ?
ma per Natale che temino ci dai portarti dopo le vacanze
oh...si scherza
questo è uno
Rovinato - bastardidentro
x adesso ne ho 2 uno sul petto e uno sulla schiena spero a breve di fare il terzo
sono stati fatti tutti in momenti particolari e hanno un significato,i disegni gli ho fatti fare,su mie indicazioni e non li ho presi da nessun catalogo e non li ha fatti nessun altro,x questo non posto foto,sono troppo geloso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
alcuni sono al limite della demenza, altri spero per loro che siano solo disegni temporanei, ma la domanda che mi sorge spontanea nella mia mente è: come cavolo fanno a farsi accettare alcuni? non è per fare discriminazione, di quella ce n'è già abbastanza, però alcuni avranno certamente problemi a trovarsi un posto di lavoro, io se mi presentassi al lavoro col cervello tatuato sul cranio insieme ad una forchetta e 2 uova al tegamino, o come l'ultimo, o con mezza faccia tutta tatuata, mi fanno volare fuori dall'ufficio!!!
Comunque i tatuaggi alcuni che ho visti ad amici mi piacciono, ma non ho mai sentito il desiderio di possederne alcuno sulla mia pelle!
Diversamente mi piacerebbe fare un pircing al sopracilio, chissà magari un giorno....
Ultima modifica di England; 25/11/2007 alle 22:37
Ermaggico-England
beh anch'io sono gelosa del mio...e sarò ancora più gelosa dei due che farò martedì...ciò non toglie che li posterò appena possibile...saranno il mio orgoglio...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
beh i piercing sono sicuramente meno impegnativi...talmente meno che ne ho 11...nel momento in cui si renderà necessario dovrò sicuramente farne a meno di qualcuno...con sommo dolore...
Ultima modifica di Medoro; 25/11/2007 alle 22:43 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
va bene, non è importante se non le posti...vediamo gli altri nei prossimi giorni cosa ci proporranno..
a me piacciono i tattoo però non ne ho nemmeno uno.
leggo con piacere che JL. piacciono da morire i tattooo e percing![]()