ma infatti.. è un commento puramente estetico
ma infatti.. è un commento puramente estetico
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Prima del 1771 gli abitanti dell'Europa avevano avuto qualche "incontro ravvicinato" con esseri umani tatuati. Nel settembre del 1691, per esempio, i reali d'Inghilterra avevano potuto ammirare come un fenomeno da baraccone il primo uomo tatuato da testa a piedi sbarcato in Europa, il principe Giolo delle Filippine, catturato e trasportato a Londra dal grande pirata ed esploratore William Dampier che, a sua volta, l'aveva comprato dall'ufficiale di marina William Moddy. Il povero principe Giolo venne letteralmente esposto al pubblico a Londra e morì di vaiolo tre mesi dopo. Una piccola rivincita i tatuaggi se la presero qualche anno dopo, il capitano James Cook fu mangiato dagli indigeni hawaiiani nel 1779 e, dieci anni dopo, gli ammutinati del Bounty furono identificati e condannati grazie ai tatuaggi che si erano fatti fare nell'isola di Tahiti.
Bilancia ascendente Strunzzz
si però non quotatemi che non ci sono abituato ad avere consensi e potrei sentirmi male
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
medoro l'ho pensato come esempio non come persona, che sia coglione o meno non ci riguarda, qui parlavamo di tatuaggi=galeotti...allora, giusto per non far vedere che è così ho messo fuori il pacelli che tutto può essere (coglione incluso) meno che galeotto...appartiene ad una famiglia nobile ed è tatuato...
...insomma aprite un pò la mente, guardate il discorso e non la figura...
Il mio mi appaga.... ma é troppo hot....
Ciao bele gioie!!!
Lamps..
Tatuaggio=scelta personale e consapevole.
A chi piace piace... a chi no... fa lo stesso...
Nè???
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Il tatuaggio inizia dunque a farsi conoscere a occidente, fino a farsi bandire dalla religione cristiana; ormai è una pratica comune tra i marinai e presto lo diverrà tra i carcerati. È forse proprio la diffusione tra persone non considerate proprio di buona famiglia e la presa di posizione della Chiesa che contribuiscono a far crescere la notorietà del tatuaggio, pratica originale e, soprattutto, immorale. Insomma, i ricchi e i nobili della seconda metà dell'800 si fanno tatuare provando lo stesso gusto del proibito di un bambino che ruba le caramelle.