cmq tra i tatuati figura anche un tale amedeo di savoia... Amedeo di Savoia Aosta - Wikipedia
cmq tra i tatuati figura anche un tale amedeo di savoia... Amedeo di Savoia Aosta - Wikipedia
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
perfetto sfeer...tra l'altro è un amico del mio capo
per i ragazzi polinesiani essere tatuati significava maturare, diventare uomini o donne; avere coperte alcune parti, e con disegni ampi, significava essere potenti, nobili, valorosi; una donna tatuata era affascinante e desiderata. I tatuaggi rappresentavano lo stato sociale di un polinesiano, quelli più complessi erano riservati ai capi e alla loro famiglia, e ogni uomo tatuato si considerava più vicino a una divinità.
Le donne, invece, potevano avere meno parti tatuate ma i disegni erano più belli: dovevano servire ad abbellirne la figura, come una parure.
Ultima modifica di JL.; 28/11/2007 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
mmm non voglio sapere dove lavori e come fa il tuo capo ad avere rapporti così in alto.... hehehehe
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
Si si ti ho capito
ma lui non fa testo
anche i savoia hanno il tauaggio reale
ma lascimo perdere,preferisco essere considerato un galeotto
il tatuaggio è nato come simbolo di appartenenza nelle civiltà primitive
i tauaggi se li facevo i marinai,i galeotti,i soldati,i reali o nobili tutte persone che appartengono in una ristretta cerchia
oggi non ha più significato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
lascia perdere....
cmq avevo letto qualche intervista di amedeo e mi sembrava abb in gamba sicuramente molto più di vittorio emanuele
certo alcuni che sono pieni hanno lavori particolari,che non prevedono il contatto con altre persone,o non lavorano o vivono di rendita o cmq difficilmente trovano un lavoro normale
il segreto e semplice basta farli in posti dove non si vedono,es mi tatuo tutta la schiena,se non mi tolgo la maglia non se ne accorge nessuno
o in una gamba o sul petto
a me è sempre piaciuto nell'avambraccio,ma non l'ho mai fatto proprio x questo motivo
li ho in altri posti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anche io ho il tatuaggio, però critico colore che se ne coprono e poi si lamentano che vengono trattati con diffidenza! come sempre il troppo storpia.
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Ultima modifica di Mafalda; 28/11/2007 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica