PER STARE IN TEMA IO STASERA NE VODO A FARE ALCUNI..
PER STARE IN TEMA IO STASERA NE VODO A FARE ALCUNI..
ragazzi ma stiamo scherzando???
bisogna sentirsi liberi di fare ciò che si vuole...è vero che esiste il pregiudizio e per questo che bisogna usare il cervello...quando si va a lavoro o ad un colloquio di lavoro ci si veste in un determinato modo e a meno che il tatuaggio non ce l'hai in fronte che male può fare????
i piercing sono un caso a parte, su quello non posso darvi torto infatti hanno un target d'età abbastanza definito e sono tutti quei ragazzi che una volta presa coscienza delle loro responsabilità lo tolgono (se visibile) se anche questo si trova in un punto nascosto o cmq coperto non credo affatto sia pregiudizievole...
ovviamente il tutto abbinato ad una condotta di vita adeguata, certo in uno studio una con tatuaggi e piercing che va in giro con canotta e braghe basse non ce la vedo...come non vedo cmq una che, sempre nel medesimo studio, va in giro in canotta e vita bassa con la pelle completamente intonsa...
ci sono luoghi e luoghi e quello che deve stabilirlo non sn tatuaggi e buchi ma la morale di ognuno di noi
Bilancia ascendente Strunzzz
mi farei un piercing se ci fosse uno scopo funzionale:
che ne so, ci appendo l'iPod, le chiavi di casa,...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
oppure su unoo scrivo zio e sull'altro cantante...ti ho appena detto che vorrei qualcosa di funzionale...al massimo mi tatuo il codice fiscale, così ce l'ho comodo
oppure, senti qua, mi faccio un tatoo sul l'inguine con scritto "che cojoni", visto l'attuale stato d'animo
Ultima modifica di limbo; 28/11/2007 alle 16:10
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
tatuati sul fondosciena "è qui la festa!"
...è funzionale...
Bilancia ascendente Strunzzz
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO