Citazione Originariamente Scritto da manuelzeta Visualizza Messaggio
Per me il corpo è sacro, avulso da mode passaggere. Una volta erano appannaggio dei galeotti, ora ce li hanno anche i manager che sniffano alle festine. Io che ho sempre ragionato colla testolina...mi guardo le mie braccia piene di cicatrici, e per altra roba non c'è posto.
Scusa ma non concordo con il tuo ragionamento lasciatelo dire ma mi sembra il classico ragionamento che fà la massa solo i detenuti hanno tatuaggi, è una moda e tu questo me lo chiami ragionare con la tua testa a me non pare il tatauggio è una cosa che ti può piacere come non piacere è una scelta che fà il singolo inidviduo su se stesso non c'entra la moda anche perchè chi lo fà sa bene che ce l'avrà per tutta la vita o quasi quindi posso concordare sul mi piace o non mi paice ma non sul resto.

Ti dirò di più io ho sempre ragionato con la mia testa i tatuaggi mi piacciono ne ho tre da ben pù di 15 anni ( diventereanno cinque e forse addirittura sette a breve )non mi sono mai pentita di averli fatti e non l'ho fatto per moda.