Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
quoto mafalda...quando uno se lo fa per moda anch'io non concordo perchè non ha significato, è uno stampino preso dalla prima rivista che ti capita a tiro...anzi è anche triste!

il tatuaggio vero va abbinato ad un periodo della propria vita, ad una situazione, ad un'evento a qualcosa insomma che ci ha segnati in un certo qual modo, di conseguenza questo marchio interiore lo si esterna tatuandosi qualcosa che lo rappresenti...che poi la gente lo veda o meno non importa, la bellezza è soggettiva perchè io che lo porto addosso posso vedere anche solo dentro un puntino tutto il mondo...mentre tutto il mondo vede un puntino e basta...non so se mi sono riuscita a spiegare...

Brava J.L. concordo certe discorsi di massa mi fanno proprio incazz.......preferisco che una persona mi dica a me non piacciono o io non li farei che uno che mi dice li fanno i galeotti o ........anche perchè il piacere è soggettivo e quindi tu dimostri di ragionare con la tua testa mentre l'esempio del galeotto è un esempio comune che fanno tutti.