petrolio bianco per catena...idropulitrice sgrassatore del gallo francese e viene come nuova..poi wd 40 oppure silicone spray e pronto per i mobili in legno...ma anche un lucida cruscotti vaq molto bene![]()

petrolio bianco per catena...idropulitrice sgrassatore del gallo francese e viene come nuova..poi wd 40 oppure silicone spray e pronto per i mobili in legno...ma anche un lucida cruscotti vaq molto bene![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Con questo prodotto i moscerini sui fari,forcelle, strumentazione non hanno più scampo...
Ecco il miglior sgrassatore in assoluto !!!!
E dopo...una bella passata di WD40 !!!
Gianlu ghaugahugahuhua così anche i manicotti diventano neri! ghauhghuaghugauhgah

IO IL WD40 ORMAI lo uso sempre....avvolte mi fisso che potrebbe danneggiare la carrozzeria,tipo al sole bah...
c''e gente che lo userebbe anche a posto della vasellina![]()

e poi soffia con il compressore bene bene, e la cosa che mi diverte di piu'......
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ciao ragazzi,
mi riaggancio per evitare di aprire un altro post. Petrolio bianco o/e WD40 anche per pulire la parte frontale del motore? (nella speranza che sia sporco raccolto e non perdita o trafilaggio...) Ma poi una volta lasciato asciugare, con il calore del motore acceso non da problemi??
Allego per opinioni/pareri...
Grazie in anticipo!