....che ne dite, proviamo ad ipotizzare delle date???
....che ne dite, proviamo ad ipotizzare delle date???
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Direi di si!....ci sta tutta!!
Potrebbe essere nella settimana che va dal 10 al 16/12.....ma vi prego evitiamo di metterci nei locali il sabato sera!!!!!!!
hs
Nei secoli fedele
Sei troppo oltre Mav, non hai ancora digerito la cena di venerdì che sei già in pista per il prossimo round!!!
Comunque I Didi presenti, facce sapè! appoggio Hummer per evitare le cene sabato ecc.
P.S. Speriamo che ci sia pure:
Pacco V7 + gentilissima consorte.....Appena legge mi ricopre di insulti!
Ciau nè
Allora io il 15/12 tengo la cena del motoclub.. indi per cui non ci stò...
Se la data interessata non fosse quella, potrei vagliare delle proposte che ESIGO ricevere su carta con bolla papale in cui si implora la nostra (plurale majestatis) presenza...
Colgo l'occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s.
(Da leggersi alla Cristiano Cristiano Malgioglio )
Uh che fortuna... tutti che gliel'appoggiano ad Hummer.. tutte a lui le fortune..sfondato!!!! (nel senso di particolarmente fortunato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)

mmmmhh... in settimana per me e' sempre piu' difficile.
se poi dentro Turin anche peggio.
il 15 sera ho prenotato per me e sig.ra alla serata burghignon della baita
quindi quella settimana me devo tene' leggero leggero...
divertitevi e AUGURI A TUTTI.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Da quello che vedo tanta gente ha problemi per queste date e se fosse il venerdì 21/12/07????che ne dite??? Oppure si può optare per un lunedì/martedì!! boh dai su proposte!!
hs
Nei secoli fedele
A me qualsiasi giorno va bene...
Non ci sono solo la notte tra il 24 e il 25 dicembre.. una voce m'ha detto che ho un compito che cambierà le sorti del mondo..
Di prepararmi e lasciare a casa tutto..tanto dove sto andando non mi servirà a niente...
Oltretutto mi ha ancora detto di tenermi libero tra 33 anni nel periodo di Aprile (m'ha detto che la data sicura non l'ha ancora capita neanche Lui)..
Chissa che sarà....
Per il resto ci sono tutti i giorni..
A proposito.. evitiamo i baci di saluto..che non so perchè ma negli ultimi giorni mi scatena un senso di falsità assurdo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......dunque io il 20 parto e per tenerci lontani dai super impegnati weekend tra sciate e bagordi vari, proporrei martedi 18 dic magari dalle parti di lanzo (cosi il mio amico tony non ha scuse) .......ho preparato gia la richiesta in carta da bollo per l'invito della dumm family manca la bolla papale che verrà apposta a data stabilita.................
chi vuole e puole parli ora o taccia per sempre!!
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
uhm... fino a Lanzo.... uhm.....
dipende dall'ora..magari mi presento per il pussacaffè....
Aspetto la bolla papale e poi deciderò....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s.
Lino io ho pieno rispetto per le persone anziane e capisco che ad una certa età sia difficile...
Ma tu prova a storpiarmi ancora una volta il nick e non avrai più problemi di sorta se scegliere la bonni o tenerti la speed perchè l'unico mezzo a ruote che potrai guidare sarà
Chiaro stu fatto?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che abbia rispetto per le persone è cosa buona e giusta (lasciamo stare l'anziano faccio finta di non averlo letto).............però sei permaloso, in fin dei conti è la prima volta che "sbaglio" il tuo nick ..........e tu gia mi proponi la sedia a rotelle..........mi sa che devo parlare con il grigio![]()