e x ki nn si ricorda le derapate di mccoy
qui in bike
YouTube Video
in 500
YouTube Video
in motogp
YouTube Video
e qui anke qualke crash
YouTube Video
e x ki nn si ricorda le derapate di mccoy
qui in bike
YouTube Video
in 500
YouTube Video
in motogp
YouTube Video
e qui anke qualke crash
YouTube Video
raga nulla da dire...a me mccoy me l'ha sempre fatto venire duro!!!!
ha uno stile che invidio,più di qualsiasi altro pilota,anche se poi,a conti fatti,non ha mai vinto moltissimo...ma che spettacolooooo
quindi son più che contento di vederlo sulla 675,comunque vada![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Beh, che dire?
Un grande!!!
Se poi pensiamo che forse girerà insieme a Craig Jones, lo stuntman, credo che qualcosina riuscirà a saltare fuori.
La moto dicono tutti i giornali (e voi del sito) che è la migliore, i piloti ci sono perchè anche se McCoy è un pò che è in giro, l'esperienza fa la sua bella parte e Craig Jones, se non si ferma a fare burn-out o wheeling, secondo me è uno che va.
Speriamo...
Oh, ragazzi, se Triumph vince la Supersport io vado in pellegrinaggio a Hinckley.
Quest'anno in MotoGp ha vinto la Ducati e io, da bravo italianista, sono andato in pellegrinaggio a Bologna.
Chi vuole venire è ben accetto...
dormi tranquillo, la triumph nn vincerà la supersport....mi dispiace per voi ma 4 cilindri rulez...
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
beh il prossimo anno ci sarà un motivo in più per vedere la ss... e che motivo...daje a meccò!!!!!!...
![]()
be nessuno pretende che mc coy e la 675 vincamo il mondiale ma che dicano la loro mi sembra scontato!
ma qualcuno sa dove e come vedere le gare in tv dell wss?
non mi voglio perdere le derapate e le sportellate che si vedranno!!!!
Ultima modifica di crisgas; 28/11/2007 alle 12:41
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#