ragazzi sapete con certezza di quanti mm sono gli interassi fori delle pinze radiali montate sulla speed 1050?
sono da 108mm??
grazie a tutti!
le tokiko come vanno? meglio delle nissin?

ragazzi sapete con certezza di quanti mm sono gli interassi fori delle pinze radiali montate sulla speed 1050?
sono da 108mm??
grazie a tutti!
le tokiko come vanno? meglio delle nissin?
Ultima modifica di everts76™; 25/11/2007 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

108
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

grazie , dubbio risolto!
tokiko o nissin? cosa preferite?

xchè non brembo?

Ultima modifica di everts76™; 25/11/2007 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica

Se consideri che le nissin della speed non sono il massimo, prova le tokiko, al massimo vanno uguale!!!
Mah... il problema è che le pinze brembo stradali girano solo con interassi da 100mm, quindi come ricambi usati, dai motodemolitori, non si trovano adatte alla speed. Comunque, dico la mia, non monterei mai quelle pinze anonime rifinite in modo ridicolo.

dipende sempre da quanto vuoi spendere :tokiko (100 euro) +frentubo (70euro)+mettici na pompa radiale buona (200 euro) tot 370 euri circa pinze brembo 500 e piu' euri pompa radiale 200+fren tubo 70 passi gli 800Mah... il problema è che le pinze brembo stradali girano solo con interassi da 100mm, quindi come ricambi usati, dai motodemolitori, non si trovano adatte alla speed. Comunque, dico la mia, non monterei mai quelle pinze anonime rifinite in modo ridicolo.
per un uso promiscuo pista strada va piu' che bene la prima opzione, per assidui pistaioli facoltosi meglio la seconda...io con i soldi risparmiati con la prima opzione mi rifaccio l'idraulica di mono e forche !!
mi sono sbagliato le pinze brembo da 108 costano 750 euro su carpi moto...quindi il costo lievita ancora...poi la maggior parte delle persone si schianterebbe utilizzando freni da sbk su strada...
Ultima modifica di mikbon; 28/11/2007 alle 07:20 Motivo: UnionePost automatica