Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Info interfono...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

Info interfono...

visto che siete tutti dei viaggiatori in stile GS, non è che potreste darmi una mano nella scelta di un buon interfono senza fili da regalarmi a Natale?
    Non ne ho la più pallida idea e ogni consiglio è ben accetto, grasieeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    questo pare che funzioni bene
    FEBANET Elettronica

Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    questo pare che funzioni bene
    FEBANET Elettronica
    tu ne fai uso con la tua bimba???? te lo chiedo perchè magari hai delle impressioni positive o negative da raccomandarmi.Sai nei viaggi da 500/600km è una palla non scambiarsi mai una parola e quelli con il filo che avevo finora oltre i 100km/h si riempivano di brusii pur avendo l'integrale.
    E' ovvio, li avevo pagati pochissimo circa 19euro la coppia mentre quelli senza fili mi sembra che ci vogliano almeno 200€ e oltre...
    grazie per la dritta

grazie Matt, troppo disponibile.
    ora smorto tutto che le tard...
    Notte a todos
    Ultima modifica di cicorunner; 26/11/2007 alle 22:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    visto che siete tutti dei viaggiatori in stile GS, non è che potreste darmi una mano nella scelta di un buon interfono senza fili da regalarmi a Natale?
    Hoi cico... non è che dobbiamo regalartelo noi, eh?!?

Io l'ho provato un paio di volte, uno di quelli col filo... si è rotto quasi subito che facevamo la figura del cane con la catena corta ogni volta che scendevamo dalla moto...

Sinceramente non ne ho mai sentito la mancanza... se avevo voglia di parlare mi fermavo dieci minuti
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    tu ne fai uso con la tua bimba???? te lo chiedo perchè magari hai delle impressioni positive o negative da raccomandarmi.Sai nei viaggi da 500/600km è una palla non scambiarsi mai una parola e quelli con il filo che avevo finora oltre i 100km/h si riempivano di brusii pur avendo l'integrale.
    E' ovvio, li avevo pagati pochissimo circa 19euro la coppia mentre quelli senza fili mi sembra che ci vogliano almeno 200€ e oltre...
    grazie per la dritta
    io ne uso uno con il filo pagato parecchio ma fino 130-140 non ci sono problemi, oltre per capirsi bisogna urlare! io nei lunghi trasferimenti autostradali non riesco + a farne a meno. certo se hai una moglie che parla molto non comprarlo oppure se come la mia ripete come un disco che salta:"vai piano....vai piano... vai piano"
    Ultima modifica di sanzves; 26/11/2007 alle 23:01

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Io ho il tuyacom, e devo dire che mi trovo bene, però ci sono sempre i tubi di mezzo !!!!

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Hoi cico... non è che dobbiamo regalartelo noi, eh?!?

Io l'ho provato un paio di volte, uno di quelli col filo... si è rotto quasi subito che facevamo la figura del cane con la catena corta ogni volta che scendevamo dalla moto...

Sinceramente non ne ho mai sentito la mancanza... se avevo voglia di parlare mi fermavo dieci minuti
    tranquillo, regalarmi (regalare a me) , io me lo regalo però se vuoi mandarmi un pensierino è ben accetto, per esempio un cappottino di cashmere... con il logo triumph ricamato...

grazie a tutti per le info...sono state preziose!

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Guarda io ho un MIDLAND BT,questo:
    Midland BT Intercom - Auricolari Bluetooth

fa da interfono e ci colleghi anche il cellulare sempre via BT, lo trovo veramente ottimo, un pò costoso ma veramente ottimo te lo consiglio.
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Guarda io ho un MIDLAND BT,questo:
    Midland BT Intercom - Auricolari Bluetooth

fa da interfono e ci colleghi anche il cellulare sempre via BT, lo trovo veramente ottimo, un pò costoso ma veramente ottimo te lo consiglio.
    Uso anchio quello della midland, ottimo prodotto ma se vuoi alcune personali critiche:
    -modalità stand-by funziona poco, per riattivare la comunicazione bisogna urlare, il che spazientisce e lo si lascia sempre acceso. Stesso discorso se si usa il navigatore meglio stare sempre attaccati con una comunicazione a "tre", altrimenti ad ogni indicazione il navi esclude brutalmente la zav. che si inca**a. Per far questo col Garmin si carica un MP3 vuoto e lo si fa continuamente girare...
    -lasciandolo sempre acceso la batteria dura più o meno dieci ore, il che è solitamente OK ma occasionalmente in serata può capitare di rimanere a secco.
    -Qualità della comunicazione eccezzionale ad alte velocità se paragonato ad altri interfono, anche se l'audio non è mai eccelso anche a basse velocità (è sempre un po' gracchiante causa speaker ultra piatti).

In poche parole se lo prendi non te ne pentirai, ma guardati anche un po' in giro se c'è qualcosa di nuovo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima