io c'ho quello della cellular line: ottimo visto che se vai da solo lo puoi far funzionare come auricolare per il cell..
Unico difetto ?: il prezzo.
io c'ho quello della cellular line: ottimo visto che se vai da solo lo puoi far funzionare come auricolare per il cell..
Unico difetto ?: il prezzo.

Ero interessato anch' io alla versione per casco integrale.
Riusciresti a postare qualche foto? Magari dell' unità esterna come viene e dei vari cavi all' interno.
Cosi mi faccio un idea.
Non vorrei "bucare" il casco o lasciare un velcro appeso fuori con un "robo" appeso.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Certo badog ... appena posso perche sono in partenza per una settimana di vacanza.
Comuqnue te lo vendono con due sistemi di aggancio, uno ad incastro e uno adesivo; per il primo garantisco che non buchi niente e che va bene in quasi tutti i caschi (per esempio io ho uno Shoei e si applica bene; poi vedrai quando posto le foto). Con il secondo sistema non so, anche se sul Nolan di mia moglie ho dovuto applicare quello; non c'ho pensato, tanto era il casco suo !![]()
Ragazzi riuppo il topic per chiedervi delle info.
Io ho un casco dell'airoh e so che producono un kit di interfono appositamente per questi caschi, il mio ha la predisposizione
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato e se funziona bene. Puoi collegarci solo un'altro interfono dello stesso tipo o si interfaccia con tutti?