Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 111 a 120 di 312

Discussione: Celentano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Non lo credo: lo Stato non è influenzabile, non con il livello di coscienza sociale che abbiamo in Italia. Date all'Italiano medio la Coppa del Mondo di calcio e digerirà le peggiori vaccate legislative (vedi l'anno scorso....). Dategli le news su gli ultimi amori di questa o quella diva/o e gli spegnete il cervello. Dategli una finanziaria che lo lascia in mutande e non muove un dito. Ma secondo voi siamo un popolo?
    Mi sembrava di aver scritto: (se usciamo dalla logica dei politici attuali, al contrario no)
    Mi sarò distratto?
    Per il resto concordo!

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    quindi questo giustificherebbe che lo stato decida su cosa sia giusto o sbagliato , cosi si ha solo una morale costruita dall'alto , si perchè solo chi ci rappresenta nel parlamento conosce bene quali sono i fini dei singoli individui quali devono essere le scelte per tutti insomma deve esistere un'etica collettiva .....in um mercato si creerebbero sia prodotti di bassa qualità che alta qualità tutto troverebbe un suo equilibrio sarà ovviamento la persona a decidere..si fanno meno errori se si decide per poche persone anzicchè per milioni di persone.
    Ho forse detto che non ci possano essere anche delle tv private? Non mi sembra.
    Ho forse detto che con le regole attuali della e nella politica possa esistere capacità di dar voce a tutto e a tutti?
    Quello che dico é che una tv di Stato può essere cambiata anche partendo dai cittadini, una tv privata anche, ma solo sulla base dell'odiens (e si sa dove ci porterebbe tale odiens $)
    Se non si vuole che sia lo Stato a gestire il bene pubblico allora che si facciano delle proposte. Se si vuole che sia il privato a gestire il bene pubblico allora che si facciano delle regole che proteggano il pubblico.
    Noi viviamo in un clima che non ha più nulla a che fare con la naturale funzione di delegati, lo Stato é diventato un padre padrone ed é da li che bisogna cominciare i veri cambiamenti, non privatizzando tutto. Ci sono dei beni che dovrebbero essere a disposizione dei cittadini in modo libero, senza possibilità alcuna di mercificazione. L'acqua, l'aria, lo spazio, anche la terra non dovrebbe essere mai di proprietà assoluta, oggi anche l'informazione.
    Ultima modifica di natan; 30/11/2007 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent