Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 311

Discussione: Celentano

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    [QUOTE=natan;817903]Mi sembrava di aver scritto: (se usciamo dalla logica dei politici attuali, al contrario no)
    Mi sarò distratto?
    Per il resto concordo!

Sì, e sono in accordo con te. Purtroppo uscire dalla logica dei politici attuali equivarrebbe a fare una rivoluzione e, con la paura che abbiamo di perdere i nostri tv al plasma, un'automobile a testa, la pay tv etc, non credo che ce ne libereremo facilmente!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    [QUOTE=DocHollyday;818145]
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di aver scritto: (se usciamo dalla logica dei politici attuali, al contrario no)
    Mi sarò distratto?
    Per il resto concordo!

Sì, e sono in accordo con te. Purtroppo uscire dalla logica dei politici attuali equivarrebbe a fare una rivoluzione e, con la paura che abbiamo di perdere i nostri tv al plasma, un'automobile a testa, la pay tv etc, non credo che ce ne libereremo facilmente!
    Basterebbe andare per tentativi. Per cominciare bisognerebbe uscire dalla logica dei potenti, dove si votano i piÙ forti, tanto per "non buttare via il proprio voto", ed é proprio così che lo si butta a mare. Votare per dei piccoli schieramenti, se si hanno schieramenti che ci rappresentano, oppure NON VOTARE E MANIFESTARE DURANTE I GIORNI DELLE VOTAZIONI DAVANTI AI SEGGI ELETTORALI, in modo da dare dignità al proprio NON VOTO.
    Sono idee le mie, non certezze.
    Non esiste solo il bianco e il nero, ci sono migliaia di sfumature tra i due.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mamma avete monopolizzato il post
    di che disquisite,politica donne,vita
    Ultima modifica di natan; 30/11/2007 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Dì un po', Nat, ma noi 2 stiamo facendo 2 discorsi simili qui e sulla Moratti??? Belle volpi!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Dì un po', Nat, ma noi 2 stiamo facendo 2 discorsi simili qui e sulla Moratti??? Belle volpi!
    Ma perché noi due, facendo dei discorsi di fondo, spaziamo

Ma perché noi due, facendo dei discorsi di fondo, spaziamo

Verso l'ignoto, e oltre!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Verso l'ignoto, e oltre!
    Esattamente!!!
    Non pensare che il viaggio sia sereno C'é tanto da combattere e tanto da condividere. Che moto hai? quasi quasi quella potrei condividerla da subito.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Ho capito, per te il vero giornalismo é un giornalismo che si pone dei limiti. Adesso bisogna vedere quali sono quei limiti, perché il giornalismo di cui tu parli é quello che ha sostenuto la DC per decenni. Forse i toni saranno stati signorili, andreottiani, ma alla fine sempre sottomesso alla politica era.
    i limiti che si ponevano erano soltanto quelli naturali della "cronaca politica" (pertanto nn dovevano esistere x forza limiti) e basta...nn della cronaca politicizzata... come si e' trasformata oggi
    nn c'entra un cazzo con la sottomissione politica androttiana...fammi la cortesia natan (anke perche' andreotti vi serve x rimanere al governo...ed ottenere la fiducia... (tutelalo di piu'...)
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Ma tu con che faccia parli di buoni esempi?

Me lo sono sempre chiesto anch'io,alla fine,dopo aver prestato attenzione ho capito che c'è mancanza di senso dell'umorismo...L'unico di destra a farmi ridere è...Beh,si sa...Peccato che molti lo prendano sul serio...
    in quanto a me...di sicuro nn sono uno di spettacolo o che uso mass media x farmi conoscere...quindi sono di esempio semmai alla mia futura famiglia...e quella nn t riguarda luchino..

il bagaglino fa meno ridere xke' i comici sono di serie c...in quanto il 90 % di essi e' di sx..appunto...si trova quello che passa il convento..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    i limiti che si ponevano erano soltanto quelli naturali della "cronaca politica" (pertanto nn dovevano esistere x forza limiti) e basta...nn della cronaca politicizzata... come si e' trasformata oggi
    nn c'entra un cazzo con la sottomissione politica androttiana...fammi la cortesia natan (anke perche' andreotti vi serve x rimanere al governo...ed ottenere la fiducia... (tutelalo di piu'...)

in quanto a me...di sicuro nn sono uno di spettacolo o che uso mass media x farmi conoscere...quindi sono di esempio semmai alla mia futura famiglia...e quella nn t riguarda luchino..

il bagaglino fa meno ridere xke' i comici sono di serie c...in quanto il 90 % di essi e' di sx..appunto...si trova quello che passa il convento..
    Mi domandavo da che diritto ti senti nella posizione di criticare chi non da l'esempio quando tu posti foto di donne con dello sperma sopra,parli sfacciatamente di tette di persone che neanche conosci e commenti foto degli altri dicendo che fanno schifo...Il fatto di non avere una famiglia a cui dare un esempio ti rende libero di essere maleducato e strafottente in pubblico?Credo che una persona debba prima di tutto essere esemplare per se stessa,a prescindere dalla famiglia.

I limiti dei giornalisti dovrebbero essere quelli di dare le notizie importanti e non fare del sensazionalismo puro! Non è possibile che al TG si senta parlare solo di PIRLATE e le notizie utili date a volo d'uccello. Per il resto usino i termini che vogliono, MA DIANO LE NOTIZIE CHE CI TOCCANO invece di parlare per ore dell'eredità di Pavarotti che non ci frega una Valeria a chi va e a chi non va!

Ridere? Io sinceramente non rido ne con la destra ne con la sinistra. Politicamente parlando. Siamo in una situazione talmente disastrata che ridere è, quantomeno, inopportuno!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Mi domandavo da che diritto ti senti nella posizione di criticare chi non da l'esempio quando tu posti foto di donne con dello sperma sopra,parli sfacciatamente di tette di persone che neanche conosci e commenti foto degli altri dicendo che fanno schifo...Il fatto di non avere una famiglia a cui dare un esempio ti rende libero di essere maleducato e strafottente in pubblico?Credo che una persona debba prima di tutto essere esemplare per se stessa,a prescindere dalla famiglia.
    preferisco nn rispondere...darei un cattivo esempio...
    cmq hai scritto diverse cose offensive e nn vere....
    io nn sono il paladino della giustizia, ma ho piu' rispetto di te a volte...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima