Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 311

Discussione: Celentano

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Se vuoi te le posto...Non mi invento nulla...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Se vuoi te le posto...Non mi invento nulla...
    nn ho nulla da nascondere..visto che prendo il forum come divertimento tra amici..io sono cosi'...nn sto qui dentro a fare il political correct...
    bisogna capire quando uno sta giocando o no...questo e' importante

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Guarda,con me non attaca la scusa del "io sono così,sono sincero",perchè i tuoi atteggiamenti non sono da persona sincera ma da maleducato.

Moto
    Guarda,con me non attaca la scusa del "io sono così,sono sincero",perchè i tuoi atteggiamenti non sono da persona sincera ma da maleducato.
    forse xke' nn sono di sx??
    ma nn era la dx razzista?

cmq basta luchi'..stavamo parlando dei politici e dei mass media..nn vedo proprio cosa ci sia di attinente alla mia persona (e xke' te la sei presa con me x le mie opinioni)...quindi t prego di stopparla qui...grazie

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    forse xke' nn sono di sx??
    ma nn era la dx razzista?

cmq basta luchi'..stavamo parlando dei politici e dei mass media..nn vedo proprio cosa ci sia di attinente alla mia persona (e xke' te la sei presa con me x le mie opinioni)...quindi t prego di stopparla qui...grazie
    Dai Luchino, non mi sembra il caso di continuare, anche perché tanto i politici se la ridono comunque! Parola di uno che ne ha creati di casini per un fraintendimento......
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    I limiti dei giornalisti dovrebbero essere quelli di dare le notizie importanti e non fare del sensazionalismo puro! Non è possibile che al TG si senta parlare solo di PIRLATE e le notizie utili date a volo d'uccello. Per il resto usino i termini che vogliono, MA DIANO LE NOTIZIE CHE CI TOCCANO invece di parlare per ore dell'eredità di Pavarotti che non ci frega una Valeria a chi va e a chi non va!

Ridere? Io sinceramente non rido ne con la destra ne con la sinistra. Politicamente parlando. Siamo in una situazione talmente disastrata che ridere è, quantomeno, inopportuno!
    Dai, non fare così, una bella risata, sarcastica forse, o ironica, fa bene. Troppa serietà abbassa l'umore e deprime la vita. Per il resto ti quoto ancora. Che é, IO SONO DI SINISTRA!!!
    Le verre est un liquide lent

Moto
    -e hanno coraggio di parlare....mah...
    lui e' un grande ok...ma tra contenuti di sinistra,parolacce, discorsi di sesso figa etc...alle ore 21 sulla tv di stato...mi sembra scandaloso anke se si tratta di benigni...
    poi ci lamentiamo se i studenti si filmano col cell mentre hanno rapporti sessuali in classe....

-come mai glissate su quello che ho scritto?? nn sapete rispondere??

-io lo capisco...proprio x quello lo analizzo...nn lo lascio scorrere

le generazioni vengono su con buoni esempi...

-STRAQUOTO AL 100X100...E SOPRATTUTTO NN LO GUARDO..E' SCANDALOSO COME SI UTILIZZANO COMICI E CANTANTI X FINI POLITICI..E POI DICONO CHE BERLUSCONI HA IL MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE....MAH...MEDITATE GENTE, MEDITATE...ANKE SE AVETE POCO CERVELLO

Qua ci sono alcuni dei tuoi interventi da saccente,provocatore,maleducato e di poco rispetto verso gli altri.Ecco cosa centri,sei offensivo e mi sono rotto,magari tanti riescono a lasciar perdere questi tuoi atteggiamenti,per me sono insopportabili.

Moto
    Dai Luchino, non mi sembra il caso di continuare, anche perché tanto i politici se la ridono comunque! Parola di uno che ne ha creati di casini per un fraintendimento......
    pensare che luchino lo considero uno dei miei piu' cari compagni di forum....ma mi sono accorto che il suo atteggiamento nei miei confronti e' cambiato in un momento specifico...mi dispiace davvero tanto

Moto
    Figurati,qua non è questione di politica o politici...Non sono neanche entrato nel merito della cosa,non ho nemmeno visto il programma...

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    pensare che luchino lo considero uno dei miei piu' cari compagni di forum....ma mi sono accorto che il suo atteggiamento nei miei confronti e' cambiato in un momento specifico...mi dispiace davvero tanto
    ma se sono due mesi che evito in ogni modo di avere a che fare con te proprio perchè so come reagisco...e mi chiami compagno?Ma va la va...
    Ultima modifica di Luchino; 30/11/2007 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    -e hanno coraggio di parlare....mah...
    lui e' un grande ok...ma tra contenuti di sinistra,parolacce, discorsi di sesso figa etc...alle ore 21 sulla tv di stato...mi sembra scandaloso anke se si tratta di benigni...
    poi ci lamentiamo se i studenti si filmano col cell mentre hanno rapporti sessuali in classe....

-come mai glissate su quello che ho scritto?? nn sapete rispondere??

-io lo capisco...proprio x quello lo analizzo...nn lo lascio scorrere

le generazioni vengono su con buoni esempi...

-STRAQUOTO AL 100X100...E SOPRATTUTTO NN LO GUARDO..E' SCANDALOSO COME SI UTILIZZANO COMICI E CANTANTI X FINI POLITICI..E POI DICONO CHE BERLUSCONI HA IL MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE....MAH...MEDITATE GENTE, MEDITATE...ANKE SE AVETE POCO CERVELLO

Qua ci sono alcuni dei tuoi interventi da saccente,provocatore,maleducato e di poco rispetto verso gli altri.Ecco cosa centri,sei offensivo e mi sono rotto,magari tanti riescono a lasciar perdere questi tuoi atteggiamenti,per me sono insopportabili.

allora...nn vedo nulla di irritante e maleducato..a parte la frase "anke se avete poco cervello" che hai frainteso palesemente in quanto parlavo in generale...tu t sei sentito in causa...io non lo stavo facendo.., quindi togliti un po' di preconcetti e torna ha parlare con serenita'...ok?

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima