Se vuoi te le posto...Non mi invento nulla...
Se vuoi te le posto...Non mi invento nulla...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Guarda,con me non attaca la scusa del "io sono così,sono sincero",perchè i tuoi atteggiamenti non sono da persona sincera ma da maleducato.
forse xke' nn sono di sx??
ma nn era la dx razzista?
cmq basta luchi'..stavamo parlando dei politici e dei mass media..nn vedo proprio cosa ci sia di attinente alla mia persona (e xke' te la sei presa con me x le mie opinioni)...quindi t prego di stopparla qui...grazie![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
-e hanno coraggio di parlare....mah...
lui e' un grande ok...ma tra contenuti di sinistra,parolacce, discorsi di sesso figa etc...alle ore 21 sulla tv di stato...mi sembra scandaloso anke se si tratta di benigni...
poi ci lamentiamo se i studenti si filmano col cell mentre hanno rapporti sessuali in classe....
-come mai glissate su quello che ho scritto?? nn sapete rispondere??
-io lo capisco...proprio x quello lo analizzo...nn lo lascio scorrere
le generazioni vengono su con buoni esempi...
-STRAQUOTO AL 100X100...E SOPRATTUTTO NN LO GUARDO..E' SCANDALOSO COME SI UTILIZZANO COMICI E CANTANTI X FINI POLITICI..E POI DICONO CHE BERLUSCONI HA IL MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE....MAH...MEDITATE GENTE, MEDITATE...ANKE SE AVETE POCO CERVELLO
Qua ci sono alcuni dei tuoi interventi da saccente,provocatore,maleducato e di poco rispetto verso gli altri.Ecco cosa centri,sei offensivo e mi sono rotto,magari tanti riescono a lasciar perdere questi tuoi atteggiamenti,per me sono insopportabili.
Figurati,qua non è questione di politica o politici...Non sono neanche entrato nel merito della cosa,non ho nemmeno visto il programma...
ma se sono due mesi che evito in ogni modo di avere a che fare con te proprio perchè so come reagisco...e mi chiami compagno?Ma va la va...
Ultima modifica di Luchino; 30/11/2007 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
allora...nn vedo nulla di irritante e maleducato..a parte la frase "anke se avete poco cervello" che hai frainteso palesemente in quanto parlavo in generale...tu t sei sentito in causa...io non lo stavo facendo.., quindi togliti un po' di preconcetti e torna ha parlare con serenita'...ok?