Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
in questa brillante exploit dici che "libertà è dove tutti possono parlare" , si hai ragione basta però che non scaricate i costi su alcuni e i benefici ad altri ...non ti sembrano più rapporti egemonici quelli della tv di stato?
Io non prefersico ne gli artisti scomodi ne quelli comodi ..il problema è l'uso dei mezzi pubblici ..chi è che decide?
credo che tu confonda il termine Libertà forse ne fai abuso senza conoscerne il significato, per te libertà è il diritto di avere qualcosa, per me è quello di non subire coercizione, io vorrei solo che gli altri si astenessero di fare qualcosa che non ho chiesto, tu credi che libertà sia il diritto che qualcuno faccia qualcosa per noi. In poche parole la libertà come la intendi tu non fa che favorire il potere politico. Amen

La tratta bari-lecce io non l'ho mai chiesta eppure i miei soldi finanziano pure quella....... non credo che libertà sia solo quello che intendi tu.....

Poi in molte cose hai perfettamente ragione...... ma non scagliamoci su una tassa come il canone, seppur ingiusta, ce ne sono mille così.....

e quelle non ledono la libertà come la intendi tu?

PS: mi raccomando stiamo parlando di cose serie che possono sfociare in discussioni accese....... non degeneriamo..... perchè è una conversazione interessante.....

PPS: per gli strunzzz: non l'ho copiato da un libro quello che ho scritto è farina del mio sacco