Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 311

Discussione: Celentano

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    in questa brillante exploit dici che "libertà è dove tutti possono parlare" , si hai ragione basta però che non scaricate i costi su alcuni e i benefici ad altri ...non ti sembrano più rapporti egemonici quelli della tv di stato?
    Io non prefersico ne gli artisti scomodi ne quelli comodi ..il problema è l'uso dei mezzi pubblici ..chi è che decide?
    credo che tu confonda il termine Libertà forse ne fai abuso senza conoscerne il significato, per te libertà è il diritto di avere qualcosa, per me è quello di non subire coercizione, io vorrei solo che gli altri si astenessero di fare qualcosa che non ho chiesto, tu credi che libertà sia il diritto che qualcuno faccia qualcosa per noi. In poche parole la libertà come la intendi tu non fa che favorire il potere politico. Amen

La tratta bari-lecce io non l'ho mai chiesta eppure i miei soldi finanziano pure quella....... non credo che libertà sia solo quello che intendi tu.....

Poi in molte cose hai perfettamente ragione...... ma non scagliamoci su una tassa come il canone, seppur ingiusta, ce ne sono mille così.....

e quelle non ledono la libertà come la intendi tu?

PS: mi raccomando stiamo parlando di cose serie che possono sfociare in discussioni accese....... non degeneriamo..... perchè è una conversazione interessante.....

PPS: per gli strunzzz: non l'ho copiato da un libro quello che ho scritto è farina del mio sacco
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Dico la mia:

il programma non l'ho visto, o meglio ne ho visto solo un pezzetto, proprio quello in cui il molleggiato elogiava sor mortazza... bho... lo preferivo quando cantava e basta (cosa che sa fare molto bene). per il resto ho una mia idea molto precisa (vi ricordate Gaber quando cantava cosa è la destra e cosa è la sinistra?)... qui il punto è che lo pigliamo sempre in quel posto... da tutti...e comunque è meglio leggersi un buon libro (o fare altro ), andare a letto presto e alla mattina quando è ancora buio, prima di andare a lavorare uscire a farsi un pò di jogging... ne guadagnamo in salute e ci si libera il cervello sia dalla stronxxxe di dx che di sx

Ciao

il resna
    è quello che faccio anch'io
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    in questa brillante exploit dici che "libertà è dove tutti possono parlare" , si hai ragione basta però che non scaricate i costi su alcuni e i benefici ad altri ...non ti sembrano più rapporti egemonici quelli della tv di stato?
    Io non prefersico ne gli artisti scomodi ne quelli comodi ..il problema è l'uso dei mezzi pubblici ..chi è che decide?
    credo che tu confonda il termine Libertà forse ne fai abuso senza conoscerne il significato, per te libertà è il diritto di avere qualcosa, per me è quello di non subire coercizione, io vorrei solo che gli altri si astenessero di fare qualcosa che non ho chiesto, tu credi che libertà sia il diritto che qualcuno faccia qualcosa per noi. In poche parole la libertà come la intendi tu non fa che favorire il potere politico. Amen

mio caro ti aggiri tra concetti di liberta' come un'elefante tra la cristalleria, va tutto bene fin quando una voce rompe l'omerta e sbugiarda peccato e peccatore, la libera circolazione di idee, di pensieri parole e riflessioni per come l'intendo io non e' promiscua ne attigua ne servile a nessun potere ma guarda l'ingiustizia il malaffare la corruzione e la denuncia forte e chiaro, che tutti sappiano e possano sapere, diversamente da come i piu hanno fatto e come il tuo unto del signore ha praticato, guardacaso poi in rai diretori e consigleri primo e secondo canale sono tutti occupati ancora da uomini e segretarie sue, dimmi se non e' ipocrisia e lacrime da caimano questo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Forse ho capito una cosa
    siete sicuri che sia il progamma che non vi piace
    o è quello che dice???????

perchè mi pare di vedere che le critiche arrivano tutte dalla stessa parte
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    La tratta bari-lecce io non l'ho mai chiesta eppure i miei soldi finanziano pure quella....... non credo che libertà sia solo quello che intendi tu.....

Poi in molte cose hai perfettamente ragione...... ma non scagliamoci su una tassa come il canone, seppur ingiusta, ce ne sono mille così.....

e quelle non ledono la libertà come la intendi tu?

PS: mi raccomando stiamo parlando di cose serie che possono sfociare in discussioni accese....... non degeneriamo..... perchè è una conversazione interessante.....

PPS: per gli strunzzz: non l'ho copiato da un libro quello che ho scritto è farina del mio sacco
    be io sono meridionale hai colpito in pieno , io penso che farei a meno di tutta questa solidarietà di stato e preferirei meno disoccupazione provocata dallo stesso stato

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    il problema è il canone imposto....
    Il canone Rai oltre ad essre una tassa arbitraria è ormai diventato quanto meno anacronistico.
    La Rai, azienda pubblica e quindi pagata da noi, non può accettare le regole di mercato (quando le fa comodo) basandosi sui dati di share che vanno lievitare il costo della pubblicità, mercanteggiare a colpi di stipendi da favola per i vari personaggi - di spettacolo e non - come le sue rivali che sono aziende private e - tranne il caso di Sky - non chiedono soldi all'utente.
    Ormai le tecnologie come il digitale terrestre che prima o poi diventerà "obbligatorio" in tutto il territorio nazionale, rendono possibile la "pay per view" tramite schede apposite con conseguente scelta dell' utente.
    Sarebbe ora in un paese civile (ma questo non è il nostro caso) di dare al cittadino la libertà di scelta...
    Oltre a tutto ciò trovo ridicolo quanto leggo nel sito Rai:

"Cos'è e chi deve pagare

Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV. Trattandosi di un'imposta sul possesso o sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive."
    Per chi non lo sapesse R.D.L. sta per REGIO DECRETO LEGGE
    ps
    ma i "REALI" non erano andati via dall'Italia???
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse ho capito una cosa

non ha caso fin quando hanno potuto tappare la bocca
    alle libere voci e le libere menti, tutto andava bene
    nessuno si lamentava del servilismo dei giornalisti di rete 4
    delle dichiarazioni di voto della zanichi, della spazzatura televisiva, dell'appiattimento culturale, della disinformazione imperante, poi cosa ha detto celentano,
    che mortadella ha promesso quel che poteva mantenere,
    e questo e' vero, e all'unto che l'idea di un nuovo partito e' bellissima, ma stia attento a non trovarselo vecchio prima di aver finito di contare tutti i voti, e di guardarsi dietro e dentro dando un'occhiata a tutto il cemento che la moratti vuol edificare a milano,
    su questo i milanesi diranno la loro,
    io abito in toscana e ho la montagna della calvana i suoi cipressi faggi e abeti a 50 metri dall'uscio

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    mio caro ti aggiri tra concetti di liberta' come un'elefante tra la cristalleria, va tutto bene fin quando una voce rompe l'omerta e sbugiarda peccato e peccatore, la libera circolazione di idee, di pensieri parole e riflessioni per come l'intendo io non e' promiscua ne attigua ne servile a nessun potere ma guarda l'ingiustizia il malaffare la corruzione e la denuncia forte e chiaro, che tutti sappiano e possano sapere, diversamente da come i piu hanno fatto e come il tuo unto del signore ha praticato, guardacaso poi in rai diretori e consigleri primo e secondo canale sono tutti occupati ancora da uomini e segretarie sue, dimmi se non e' ipocrisia e lacrime da caimano questo
    io non sto parlando dell'unto del signore forse tutti i problemi sociali li attriubuisci a lui, sei proprio un costruttivista , laurea ad honerem!!!

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse ho capito una cosa

è proprio quello che dice, ma direi quello che dicono, TUTTI loro ci pigliano per il fondo dei pantaloni ... basta ... e secondo me (parere personale) basta anche con 'la parte' 'quella parte' 'si questo è brutto ma quello è peggio' etc... la casta è la casta ... politici e non (e non mi veniate a dire che celentano è un puro... o meglio ditemelo perchè siete liberi di farlo naturalmente, ma io sono altrettanto libero di non crederci)

ciao a tutti!
    Ciao Sic...

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Il canone Rai oltre ad essre una tassa arbitraria è ormai diventato quanto meno anacronistico.
    La Rai, azienda pubblica e quindi pagata da noi, non può accettare le regole di mercato (quando le fa comodo) basandosi sui dati di share che vanno lievitare il costo della pubblicità, mercanteggiare a colpi di stipendi da favola per i vari personaggi - di spettacolo e non - come le sue rivali che sono aziende private e - tranne il caso di Sky - non chiedono soldi all'utente.
    Ormai le tecnologie come il digitale terrestre che prima o poi diventerà "obbligatorio" in tutto il territorio nazionale, rendono possibile la "pay per view" tramite schede apposite con conseguente scelta dell' utente.
    Sarebbe ora in un paese civile (ma questo non è il nostro caso) di dare al cittadino la libertà di scelta...
    Oltre a tutto ciò trovo ridicolo quanto leggo nel sito Rai:

"Cos'è e chi deve pagare

Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV. Trattandosi di un'imposta sul possesso o sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive."
    Per chi non lo sapesse R.D.L. sta per REGIO DECRETO LEGGE
    ps
    ma i "REALI" non erano andati via dall'Italia???
    perfettamente chiaro

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima