Originariamente Scritto da
Luchino
Secondo me stiamo passando uno dei momenti che verranno ricordati come tra i peggiori della storia in quanto ad appiattimento delle menti tramite pilotaggio dell'informazione e via discorrendo,sento il bisogno di persone che stimolino la mia coscenza e il mio spirito e mi riempiono ogni volta che lo fanno adoperando il loro talento per la musica,piuttosto che per la SATIRA o,una volta,per il giornalismo...A mio avviso c'è bisogno della presenza di queste persone che a loro modo si occupano del sociale come noi,in quanto popolo,non riusciamo più a fare.A questo proposito tra le poche reti che concedono questo tipo di spazio(e non ditemi che il bagaglino fa satira perchè mi fate vomitare)ci sono quelle rai.
E comunque la storia si ripete,una volta venivano condannati a morte gli "eretici" perchè cercavano di diffondere tra le persone,legate alla tradizione inculcata loro dalla chiesa,un immagine diversa rispetto a quella che volevano loro far credere,oggi,a fare più o meno lo stesso,ci sono le persone che voi definite schierate.