Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
mi sa che al mortadella nn lo batte proprio nessuno...sorry...
ma v rendete conto che ameba ci rappresenta nel mondo?? un uomo piu' moscio del pisello di un cadavere...dio mio....poveri noi...

veramente il direttore e' mimum...
cmq credo che c sia molta piu' pluralita' su mediaset.....
bisio: di sx
costanzo: di sx
etc....continuo?

intendiamoci bene raga,,,
io nn sto dicendo come mi piacerebbe la tv...sto solo dicendo che ognuno deve fare il suo mestiere con professionalita' e in modo superpartes...soprattutto gli pseudo comici - cantanti (che fanno poi altro)
La superpartes che io chiamo: "la lobotomia". Destra, sinistra, ma chi sta con questa politica di tutti quelli che hai citato, con il mortadella o il baffo degli esteri o altri ancora. Celentano é l'unico che ha detto qualche cosa di positivo del mortadella, tra gli altri nessuno. Il problema non é estromettere coloro che non sono superpartes (mi piacerebbe conoscerne uno tanto imbecille da non avere idee alcuna, o averle tutte assieme, o riuscire a non esprimere la propria idea, magari esprimendo quella degli altri, facendola propria per poi rifiutarla, ecc. ecc. ecc.) ma trovare personaggi che sanno fare il loro mestiere portando punti di vista diversi, come a porta a porta, che a me personalmente fa schifo ma se dovessero chiuderlo griderei ad alta voce perché non lo si faccia. Alla fine é giusto lottare perché la RAI diventi pluralista, non perché i conduttori lo siano.