Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Carissimi everts e alessandro, il discorso non é se Prodi piace o meno, il discorso é se alla RAI ci possa stare un presentatore che possa parlare bene di lui come di Berlusconi o di altri. Che ci fosse un giornalismo superpartes ho dei grandi dubbi, gli uomini da che il mondo esiste operano a proprio tornaconto, tra questi ci sono gente aperta alle opinioni altrui e quelli chiusi nelle proprie senza voler sentire ragione, da una come dall'altra parte. Che non piaccia Prodi, poco importa e in questo caso come discorso lo trovo
Sempre disponibile a discuterne
no il punto non è il presentatore tanto nessuno è terzo rispetto dove vive , fa parte dell'uomo avere delle idee e concetti verso il suo ambiente, ma il punto è se tutti possono parlare, perchè i costi vengono imposti su milioni di cittadini in modo coercitivo quando posso benissimo vedere Maurizio Costanzo o Luttazzi senza pagare un euro....non voglio ripetermi ma si confonde il termine libertà tra quelli che dicono che è libertà se qualcuno ha diritto di fare qualcosa a spese di altri, e libertà come il diritto di non subire coercizione ...io non voglio favorire il potere politico anche con il sistema televisione ..tutto qua