Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 312

Discussione: Celentano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Figurati,qua non è questione di politica o politici...Non sono neanche entrato nel merito della cosa,non ho nemmeno visto il programma...

ecco..allora guardalo la prox volta e continua a parlare con noi mostrando le tue opinioni ;-)

ma se sono due mesi che evito in ogni modo di avere a che fare con te proprio perchè so come reagisco...e mi chiami compagno?Ma va la va...
    ah....bene..complimenti... il post della donna del giorno lo guardavi pero'....e anke in altre discussioni nn mi sembra di averti mai offeso...forse nn ho la tua stessa idea politica, ma questo nn significa nulla...almeno x me...
    evidentemente sono piu' di "centro"

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ah....bene..complimenti... il post della donna del giorno lo guardavi pero'....e anke in altre discussioni nn mi sembra di averti mai offeso...forse nn ho la tua stessa idea politica, ma questo nn significa nulla...almeno x me...
    evidentemente sono piu' di "centro"
    Guarda che la mia opinione l'ho data su di una cosa attinente al discorso,quando si entrava nello specifico non dicevo nulla,proprio perchè mi piace tacere quando non sono sicuro delle cose...
    Cosa centra il fatto che io guardassi il post della donna ecc.,non ho mica criticato il post...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Guarda che la mia opinione l'ho data su di una cosa attinente al discorso,quando si entrava nello specifico non dicevo nulla,proprio perchè mi piace tacere quando non sono sicuro delle cose...
    Cosa centra il fatto che io guardassi il post della donna ecc.,non ho mica criticato il post...
    si ma hai modificato l'atteggiamento nei miei confronti...da quel momento io no! questa e' la differenza x me sei sempre un buon compagno di forum....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it