iat kian' e tnit' e rot' 'nterr'

iat kian' e tnit' e rot' 'nterr'
si alza anche in terza...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

confermo,in prima si alza di gas...
in seconda o con un pò di frizione o anke un piccolo avvallamento in piena accelerazione la fà alzare...
maltrattando un pò la frizione si riesce pure in terza...ma siamo già oltre i 100km/h e...PANICO..
con passeggero...NO COMMENT
Ultima modifica di lorisss83; 24/04/2008 alle 19:52

secondo me anke se la tiri in prima....si diverte pure lei.

beh in prima in teoria basta accelerare tutto e lei quando entra un coppia si alza...xò te lo sconsiglio se 6 alle prime esperienze.è cattivella!bisogna avere il piede desto agile....
mentre in seconda,ke è la marcia migliore x impennare,acceleri tutto e quando sei a 7 8mila giri solletichi la frizione...et voilà.il gioco è fatto....
poi tenerla sù nn son capace,quindi ci sarà sicuramente gente più esperta ke te lo può insegnare...![]()

secondo me ad impennare non si impara...si nasce con la ruota alta nel sangue...fin da piccolo prima bici,poi il mio scooter,poi gli scooter di tutti i miei amici e poi il buon vecchio cr..è una cosa che hai dentro![]()

io preferisco alzarla in prima e poi sparare giu le altre fino alla terza..e quando sei in terza, la tieni su per quanto vuoi..o meglio, per quanto ti riesce..
per scarda...in prima arrivi a seimila con la ruota a terra, poi, dai una bella manatona al gas...